VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Perù

Julia Manihuari, 29 anni, è mamma di quattro figli. In seguito al parto del suo terzo figlio, circa 7 anni fa, il suo seno ha iniziato a crescere in maniera smisurata, rendendola progressivamente incapace di muoversi, fino a costringela a rimanere a letto per quasi 6 mesi, schiacciata dai suoi 16 chilogrammi di seno.

airbed materasso gonfiabile

La donna, che vive in una zona rurale del Perù, è stata aiutata con una raccolta fondi, provenienti da tutto il mondo, per pagarle il viaggio di nave per raggiungere un centro medico dove i dottori hanno diagnosticato un forma grave di Ginecomastia Bilaterale, una malattia che porta alla crescita incontrollata delle ghiandole mammarie.

airbed materasso gonfiabile

La donna è stata sottoposta ad un’operazione molto delicata durate 6 ore, che ha riportato il seno della signora Manihuari ad essere una terza taglia.

donna-con-seno-grande donna-con-seno-gigante donna-operata-al-seno

bombe errori prezzoni scontosport

“Prima dell’operazione non riuscivo più a fare nulla, dovevo solo vivere con questo problema. Sono arrivata al punto che le mie tette toccavano le gambe! Ho sempre avuto una corporatura piccola e sopportare il peso di un seno così grande era per me un’agonia.”, ha dichiarato la donna che stava subendo grossi problemi anche alla colonna vertebrale.

La donna dopo l’operazione è riuscita a ritornare ad una vita normale insieme ai suoi figli e al marito, operaio rurale.

In un mondo dove le ragazzine aspirano a seni grossi e molto prosperosi a volte avere un seno troppo avanti nella taglia può portare dei seri problemi di salute.

airbed materasso gonfiabile