smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 4.3/5 (3 voti ricevuti)

Houston – Stati Uniti

Nel 2009 è entrata nel Guinness dei Primati come donna dal seno più grande del mondo ma quel primato ora rischia di costarle la vita.

aloe ferox curiositaeperche.it

Sheyla Hershey, modella brasiliana di 30 anni, si è sottoposta a 30 operazioni chirurgiche per ottenere un décolléte taglia 38KKK (un corrispettivo della coppa M) ma nelll’ultimo intervento, risalente a giugno, qualcosa è andato storto.

come aumentare il seno

Ora Sheyla è ricoverata a Houston, dove vive negli Stati Uniti, per un’infezione da staffilococco estesa su entrambi i seni e per sopravvivere sarà costretta ad eliminare per sempre le protesi.

smartphone 2 euro

Per Sheyla il seno è un ossessione al punto di operarsi ben 30 volte per aumentare sempre più il suo décolléte. Per lei il tutto è quasi una malattia che le potrebbe costare veramente caro. Amici e parenti sono veramente preoccupati e le sue condizioni sono abbastanza gravi.

I medici le hanno detto che deve valutare anche la possibilità di diminuire il suo seno che con il passare del tempo le porterà sicuramente problemi alla colonna vertebrale.

garcinia cambogia funziona davvero

Una ragazza solare ma con una fissazione per il suo seno e per la sua ricerca nell’averlo sempre più grosso e voluminoso.

Guardate il video di Sheyla Hershey.

Biggest Breasts seno piu grande del mondo Sheyla Hershey

loading...
Sheyla Hershey Biggest Breasts Sheyla Hershey seno

rhino correct naso rinoplastica

 

 

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •