VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Mainz – Germania

Perché uno studioso in biblioteca lo immaginiamo sempre come un individuo con gli occhiali e poco seducente? Ebbene anche studi scientifici trovano sempre maggiori conferme che chi passa molto del suo tempo a leggere ha molte più probabilità di diventare miope.

airbed materasso gonfiabile

L’ultima prova sulla teoria che i fattori esterni, e precisamente le ore passate al chiuso, che sia per lavorare, giocare con Smartphone, studiare o guardare la tv, decisamente correlati a questa insufficienza della vista, viene da una ricerca di massa condotta da scienziati del settore dell’University Medical Center di Mainz, in Germania.

come aumentare il seno
garcinia cambogia funziona davvero

occhio e miopia miopia e lettura girl reading big books isolated on white

miopia e studio

tablet omaggio altroconsumo

La miopia è molto comune e negli ultimi anni è cresciuta fortemente tra tutte le fasce d’età, specialmente nelle nazioni asiatiche dove vi è un forte sviluppo economico come Singapore, Taiwan o la Corea del Sud, in quest’ultima i miopi raggiungono addirittural’80% della popolazione.

A parte il disturbo e il costo per l’uso di occhiali o lenti a contatto per correggere il difetto, sembra che la miopia sia associata negli adulti a un rischio di distacco della retina e cataratta.

rhino correct naso rinoplastica

Per tanto tempo si è pensato che questa ipometrina fosse collegata a fattori genetici, oggi viene maggiormente confermato che, se l’ereditarietà influisce al difetto, non è importante come si diceva.

Lo sapevi che più stai al chiuso più diventi miope?, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •