smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Australia

Tutta l’Australia si è commossa, in questi giorni, davanti alla storia di Rebecca Doig, giovane donna di 31 anni, che soffre di una rarissima forma di Alzheimer. La malattia, sviluppatasi durante la sua prima gravidanza, si è aggravata quasi subito, portandola, dopo il parto, al dramma di non riuscire a riconoscere nemmeno la sua bimba Emily.

aloe ferox curiositaeperche.it

Rebecca aveva scoperto di essere incinta proprio grazie ad una delle visite avute la scorsa estate per capire il perché dei suoi improvvisi vuoti di memoria: i medici accertarono che la ragazza soffre di una rara forma di Alzheimer (della quale è tra le pazienti più giovani al mondo) e contemporaneamente le diedero la splendida notizia della sua dolce attesa.

come aumentare il seno
garcinia cambogia funziona davvero

Dopo una gravidanza tranquilla e senza alcun problema, durante la quale però le sue perdite di memoria peggioravano sempre più velocemente, Rebecca ha datto alla luce Emily, bimba di quasi tre chili nata col parto cesareo.

smartphone 2 euro

Scott, il marito di Rebecca, intervistato dal tabloid britannico Daily Mail ha spiegato la condizione di sua moglie, descritta come “una grande tragedia”. “Emily è una bambina splendida e sanissima – ha detto Scott – la situazione di Rebecca è tragica.

ragazza-con-alzheimer

Era l’anima della casa, ora è come se fosse un’estranea. E’ come avere una donna di 80 anni con il cervello di una bimba di cinque. Dall’essere una donna indipendente, brillante ed espansiva, è diventata una persona che non riconosce nemmeno sua figlia”.

Rebecca, che non ricorda nulla del parto ed è totalmente indifferente a sua figlia, non riesce nemmeno a prenderla in braccio.

“La strada avanti a noi è molto dura – ha detto ancora Scott – io vivo alla giornata, perché non c’è molto altro da fare. Ho una moglie e una figlia a cui badare. Ma è dura vedere che mia moglie ha perso la sua vitalità e la sua indipendenza.

rhino correct naso rinoplastica

Ma nonostante tutto lei è la mia vita, e io non mi arrenderò”. La coppia vive a Sidney, in Australia, e la loro storia era stata raccontata un mese fa da una trasmissione televisiva locale, Today Tonight, sul canale Seven Network.

 

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •