VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Tutto il mondo

Sia le donne che gli uomini usano ormai creme e altri problemi di bellezza per tentare di migliorare gli invecchiamenti della pelle.

airbed materasso gonfiabile

Molti non sanno che ci sono tanti rimedi di bellezza a base di sale a basso costo. Di fatto il sale diventa un ottimo alleato per la nostra bellezza.

come aumentare il seno

Miscelandolo semplicemente il sale con l’acqua e altri ingredienti, potremmo ottenere a casa nostra, in modo assolutamente semplice, naturale e veloce dei rimedi di bellezza utili per la cura delle nostre mani e del nostro corpo.

tablet omaggio altroconsumo

Ecco quindi che il sale non è solo quell’ingrediente che può essere utilizzato in cucina ma anche porta un valore aggiunto per i rimedi di bellezza naturali e fai da te.

D’altronde basterebbe un attimo pensare all’acqua del mare per farci venire in mente gli innumerevoli benefici dell’acqua marina: il sale permette infatti di rimodellare e levigare la pelle.

Ecco tutte le sue proprietà del sale che potranno esservi utili per una rapida e semplice applicazione.

garcinia cambogia funziona davvero

bellezza rimedi naturali sale

Per eliminare le cellule morte e avere una pelle tonica e levigata.

Miscelate mezza tazza di sale marino con un cucchiaio di olio di oliva e uno di argilla verde. Il composto andrà massaggiato delicatamente sulle gambe per esfoliarle e ottenere una pelle morbida e vellutata.

Per combattere la cellulite

Miscelate sale grosso e olio di oliva e massaggiare energicamente il composto sulle gambe con dei movimenti circolari.

In questo modo aiuterete il vostro corpo a eliminare la ritenzione idrica e rendere le vostre gambe compatte e toniche.

Per rilassarvi e ottenere un effetto rivitalizzante

Miscelate un chilo di sale grosso in una vasca piena di acqua calda: una volta sciolto potrete immergervi. Fare un bagno in questo modo vi aiuterà a combattere lo stress e ad eliminare le tossine.

Per sgonfiare le caviglie e rilassarvi dopo una giornata di lavoro

Immergete i piedi in una bacinella dove avrete fatto sciogliere il sale. Se alternate l’effetto dell’acqua fredda a quello dell’acqua calda potrai avere anche un effetto drenante sulla pelle.

Per combattere mani screpolate, pelle secca e poco elastica

Potrete eliminare le cellule morte, per renderle morbide e levigate, miscelando in una tazza un cucchiaio di sale fino,uno di sale grosso, uno di bicarbonato, uno di yogurt e uno di olio d’oliva.

rhino correct naso rinoplastica

A questo punto vi basterà amalgamare il tutto e massaggiarlo sulle mani. Finito il massaggio risciacquate con acqua tiepida e applicate la crema idratante per dare nuova vita all’epidermide.

I rimedi di bellezza naturali a base di sale, 5.0 out of 5 based on 1 rating
loading...
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •