smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Chelsea – Londra

Premessa necessaria: è una terapia. Curiosa, particolare, ma pur sempre una terapia. La signora londinese Mare Simone, 54 anni, con un bell’appartamento nel quartiere di Chelsea, aiuta gli uomini a risolvere i loro problemi sessuali.

aloe ferox curiositaeperche.it

Eiaculazione  precoce, problemi di erezione, per Mare sono dei seri problemi da risolvere. E la terapia consiste nel sottoporsi ad una seduta di… sesso, con la stessa signora. Tant’è che, intervistata dal “Sun”, racconta che “negli ultimi 23 anni ho avuto più o meno 10mila clienti, mi sono guadagnata da vivere facendo sesso con uomini di altre donne”.

come aumentare il seno
garcinia cambogia funziona davvero

E non si fa problemi a dichiarare che, nella sua vita, ha fatto sesso con circa 1500 uomini. Ma non c’è nulla da scandalizzarsi: per far capire che si tratta davvero di una “terapia”, basta dire che spesso sono le mogli a chiedere ai poveri malcapitati di recarsi dalla brava Mare, che risolve tutti i guai.

smartphone 2 euro

“Prima di venire – racconta la terapista – fanno tutti i test sulle malattie sessualmente trasmissibili, e quando facciamo sesso usano sempre il preservativo. Anche le donne a volte vengono da me: di solito perché non riescono a raggiungere l’orgasmo. In generale, il mio lavoro – conclude Mare – è far capire alle persone che i loro problemi non sono fisici, ma solo mentali: e io aiuto loro a risolverli”.

E’ davvero una sesso terapia o più una voglia particolare di questa donna ?.

rhino correct naso rinoplastica

sex terapy terapia sesso

Sesso terapia: Mare Simone è stata con 1500 uomini per aiutarli, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •