VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 3.9/5 (8 voti ricevuti)

Arizona – Stati Uniti

Si sa che sono tanti gli esseri umani sulla terra che investono diverso tempo della loro giornata per tenersi in forma.
Non facciamo differenza tra uomini e donne perchè ormai il tema della cura del proprio corpo non ha assolutamente sesso.

airbed materasso gonfiabile

Essere in forma non è solo un fattore estetico ma fondamentalmente un fattore di salute.

Susanne Eman è una donna americana di 33 anni, nata in Arizona negli Stati Uniti. Il suo obiettivo dichiarato è di diventare la persona più grassa del mondo. Oggi Susanne pesa “solo” 370 chili e aspira a raggiungere il peso record di 730 kg che la farebbe entrare di diritto nel Guinness dei Primati.

Susanne è fidanzata con Parker Clack, un cuoco di 38 anni, suo prossimo marito ed ha due figli, Gabriel, 17 anni, e Brandon, 13 anni, avuti da un precedente matrimonio.

bombe errori prezzoni scontosport

Riguardo alla sua storia d’amore, Susanne ha raccontato ai giornali americani:

“È il cielo che ci ha fatto incontrare. Io amo mangiare e Parker ama cucinare. Siamo una coppia perfetta. Voglio essere la donna più grassa al mondo e per Parker va bene. Ama le donne grasse e vede quanto io sia felice quando mangio. Le sue abilità culinarie sono state ovviamente parte della nostra attrazione. Come avrei potuto resistere ad un uomo con questi talenti in cucina? Il suo piatto caratteristico, gli spaghetti alla bolognese, è il mio preferito. Potrei mangiarlo tutto il giorno”.

La donna per raggiungere l’obiettivo ha deciso di intraprendere una sfida con se stessa ingerendo la bellezza di 20.000 calorie al giorno. Susanne così come la vedete nel video che vi riportiamo ha anche dichiarato di sentirsi molto sexy.

Nonostante le parole della donna il fidanzato non è contento della scelta di Susanne e neanche il medico che la segue che preoccupato ha affermato che il cercare di diventare la donna più grassa del mondo potrebbe essere molto pericoloso per la salute della donna.

Il ragazzo tuttavia, per un senso di grande amore verso Susanne, pur non condividendo la scelta, per amore ha deciso comunque di non opporsi al desiderio della futura moglie di diventare la donna più grassa del mondo.

airbed materasso gonfiabile

Se da un lato è vero che oguno può fare della propria vita ciò che vuole, se ci fermiamo un attimo e pensiamo che ogni giorno tanta gente malata muore e vorrebbe vivere, la Eman si sta giocando la vita a suon di hot dog fregandosene di tutto e tutti, futuro marito, figli e cane inclusi, per inseguire un istante di gloria.

dieta donna donna obesa la donna piu grassa del mondo Susanne Eman famiglia obesa donna grassa

Susanne Eman, la donna più grassa del mondo, 3.9 out of 5 based on 8 ratings
airbed materasso gonfiabile