smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Svezia

Abbiamo già sentito in passato racconti di persone cadute in blackout alcolico e svegliatesi con strani tatuaggi sul corpo. Tra le varie storie sentite fino ad oggi sicuramente risulta curiosa e rara quella di risvegliarsi dopo una sbornia con un pene tatuato in modo permanente sul proprio corpo.

aloe ferox curiositaeperche.it
garcinia cambogia funziona davvero

Il ventisettenne svedese identificato con il solo nome di Joe sostiene di aver bevuto una intera bottiglia di vodka prima di collassare per il resto della nottata in un coma profondo. Ma i suoi amici sono in grado di raccontare qualche dettaglio in più e spiegano che a cena Joe urlava che voleva un tatuaggio da ubriaco e, guarda caso, proprio dietro l’angolo c’era un negozio di tatuaggi.

come aumentare il seno

Il tatuatore ha quindi dato a Joe quello che desiderava, ma solo a una condizione: la scelta del soggetto l’avrebbe fatta in totale libertà l’artista.

smartphone 2 euro

Questo, amici, è come si fa a finire con il tatuaggio di un pene di 16 centimetri sulla gamba. Un segno indelebile della propria incoscienza da tenere sempre sotto gli occhi di tutti.

Riteniamo anche curioso e particolare il fatto che il tatuatore alla fine abbia rappresentato il pene con ben quattro testicoli, che dire una vera e propria opera d’arte o del c…. a voi la scelta !!!

rhino correct naso rinoplastica

tatuaggio-pene

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •