VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Bochum – Germania

Robert Chojecki, un uomo di 35 anni, di nazionalità polacca ma residente in Germania ha vissuto cinque anni senza mai accorgersi che aveva una pallottola in testa e che quindi presumibilmente aveva ricevuto uno sparo.

airbed materasso gonfiabile

Il tutto è successo ad una festa e a quanto pare il protagonista dell’accaduto era troppo ubriaco affinché si potesse accorgere del colpo ricevuto. I medici dell’ospedale tedesco di Bochum hanno trovato un proiettile calibro 22 tra la cute e il cranio di quest’uomo uomo che si era recato lì perché sottoposto ad un intervento credendo di dover rimuovere una ciste.

Soffrendo di forti mal di testa da diversi anni, l’uomo si era sottoposto anche ad analisi mediche: le lastre hanno mostrato un punto scuro tra la pelle e il cranio, da qui la decisione di intervenire chirurgicamente per rimuovere la fatidica massa. Una volta fatta l’incisione il chirurgo ha constatato che la macchia apparsa dalle lastre era in realtà una pallottola.

airbed materasso gonfiabile

Messo a conoscenza della verità, l’uomo ha dichiarato che effettivamente era stato vittima di un incidente cinque anni prima.

bombe errori prezzoni scontosport

polonia uomo pallattola cervello polonia 5 anni pallottola in testa

Ha ricordato di aver ricevuto un colpo alla testa durante una festa di capodanno ma, completamente ubriaco, ha dimenticato l’accaduto…anzi lì per lì pensò di aver sbattuto la testa contro un qualcosa perché un dolore ovviamente ricorda di averlo accusato ma era così tanto l’alcool in corpo che pensò di sorvolare su quel dolore. I dolori alla testa continuarono nei giorni successivi, ma non tali da allarmarsi e farsi visitare da un dottore.

Secondo i medici la sua storia ha dell’incredibile:  il proiettile non ha perforato il cranio e la ferita si sarebbe rimarginata senza problemi attorno alla pallottola senza essere mai notata. Fin quando i dolori sono tornati e l’uomo finalmente si è deciso a farsi visitare.

Viveva da cinque anni con una pallottola in testa e senza accorgersene minimamente. C’è da dirlo: che fortuna!

In Germania un uomo vive per 5 anni con una pallottola in testa, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile