VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Bullard – Texas (Stati Uniti)

Realizzare il sogno di costruirsi una casa da soli è l’ambizione di molte persone, ma per la gran parte di esse è una prova oltre per proprie possibilità. Abbandonarsi al primo ostacolo è un dilemma che affligge numerosi individui. Questo non è il caso di Thomas Graham, un uomo non vedente che è riuscito con i mezzi a sua disposizione a realizzare da solo la casa dei desideri.

airbed materasso gonfiabile

Questo personaggio, che risiede a Bullard, in Texas, è divenuto cieco a soli 18 anni per via di un colpo di fucile sul volto. Nel corso della riabilitazione seguì uno studio chiamato “Arte Industriale”, dove un professore, anch’esso cieco, gli diede delle lezioni su come progettare oggetti di uso quotidiano e maneggiare attrezzi da lavoro senza farsi alcun danno fisico.

Questo lo ha portato ad appassionarsi alla costruzione ed aggiustare tutto quello che aveva intorno di rotto.

airbed materasso gonfiabile

Thomas Graham cieco costruttore casa dei sogni costruita da non vedente casa in legno costruire casa senza vedere

bombe errori prezzoni scontosport

Nella data in cui perse il proprio lavoro, Thomas Graham non si fece prendere dalla disperazione e decise di mettersi a lavorare duramente per realizzare il suo desiderio, costruire la propria casa.

In un mese, il telaio della struttura fu completato, con l’aiuto della moglie e del figlio, ma sebbene ci fosse il loro aiuto, la maggior parte del lavoro per finire il progetto fu eseguito da solo, incluso misure e taglio, che ci si attenderebbe siano le parti più complicate per un cieco.

Cieco costruisce la sua casa dei sogni in legno, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile