VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Pechino – Cina

Guo Feng è l’esemplare maschio con i seni più grandi dell’intero pianeta. La vita di Guo non è più la stessa da quando si è presentato in una clinica privata di Pechino e i medici lo hanno subito sottoposto ad una serie infinita di test notando la sua peculiare “particolarità”.

airbed materasso gonfiabile

Il Dottor Zhang Lilan della Jinan Chest Hospital, ha dichiarato: “L’uomo è in ogni modo di sesso maschile, tranne che per i suoi seni, enormi”. L’intera clinica ha manifestato un grande stupore trovandosi davanti l’uomo a petto nudo. Sulla Terra non si era ancora verificato un fatto simile.

Il signor Feng è un agricoltore e quasi paradossalmente produce e distribuisce latte allevando una gran quantità di bovini. Qualche giorno fa si era recato nel centro specializzato perché: “diceva di sentirsi estremamente a disagio in quanto svolge un sacco di lavoro manuale, e le tette gli complicano i movimenti”.

airbed materasso gonfiabile

uomo-con-il-seno uomo-con-le-tette

bombe errori prezzoni scontosport

L’uomo si sarebbe informato su possibili operazioni dato che è consapevole di aver attirato molta attenzione nel villaggio da dove viene. Si è lamentato per il fatto che la gente spesso ride di lui. Una deformità che lo costringe abitualmente ad indossare un cappotto pesante per coprire la sua figura, anche nelle giornate più calde e assolate.

L’uomo ha raccontato la sua storia ad un giornale locale: “Circa 10 anni fa, il mio petto ha cominciato ad ingrandirsi, ma negli ultimi anni è diventato insopportabile e sono stato da un ospedale ad un altro non trovando nessuno in grado di aiutarmi. Ho speso tutti i miei soldi per esami e prove e non sono ancora vicino ad una soluzione – in realtà i miei seni sono ora più grandi che mai. A volte penso che i medici non vogliono aiutarmi, perché troppo presi da curiosità medica”.

Ha concluso facendo un appello disperato affermando che, se nessuno potrà aiutarlo, si taglierà le tette da solo. Gli specialisti dal canto loro dicono di non voler agire fino a quando non hanno identificato quale sia il problema che determina tale crescita sproporzionata. Il Dott.Zhang Lilan ha aggiunto: “In 30 anni di lavoro come specialista endocrinologo, qui in clinica non ho mai visto niente di simile”.

airbed materasso gonfiabile