smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Kolkata – India

Un uomo d’affari di Kolkata, in India, di 55 anni, è stato costretto a sottoporsi ad un intervento d’emergenza a causa di un’erezione durata la bellezza di 3 settimane. L’intervento è andato a buon fine, non contando però, che quest’ultimo ha reso l’uomo impotente per tutta la vita.

aloe ferox curiositaeperche.it
garcinia cambogia funziona davvero

L’uomo ha dovuto aspettare 21 giorni prima di rivolgersi ai medici, ed è proprio per questo il motivo dell’impotenza a seguito dell’intervento.

come aumentare il seno

“Il trattamento deve essere richiesto entro sei ore; altrimenti questo potrebbe portare anche alla morte, oltre la degenerazione del pene”, hanno detto i medici che hanno seguito l’operazione.

smartphone 2 euro

uomo-impotente

L’uomo, il cui nome non è stato rivelato, al fine di proteggere la sua privacy, non avrebbe preso alcuna pillola di Viagra. I medici ritengono che egli era affetto da una malattia chiamata priapismo, aggravata da un disordine neurologico.

“Durante l’erezione, il flusso sanguigno si ferma,” dice il Dott. Mukherjee.

“Quindi, se l’erezione persiste per più di un’ora, il rifornimento al pene è ridotto, il che può danneggiare l’organo. Se il rifornimento viene interrotto per lungo tempo, il pene può anche andare in cancrena”.

rhino correct naso rinoplastica

Se mai dovesse succedervi un erezione prolungata di questo tipo ricordatevi che dal punto di vista medico avete sei ore per intervenire altrimenti potrete dire addio ai vostri gioielli.

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •