VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 3.5/5 (2 voti ricevuti)

Lisbona – Portogallo

Jose Mestre, 51 enne, non è un mostro, ma il risultato di un tumore alla faccia non curato per anni a causa di una convinzione religiosa: è un testimone di Geova. Il tumore è apparso sul suo viso durate l’adolescenza.

airbed materasso gonfiabile

Ora i medici si trovano a dover curare una massa tumorale di circa 6kg di peso che occupa gran parte del volto, lasciando appena la possibilità di aprire la bocca e osservare il mondo.

La massa tumorale l’ha reso cieco da un occhio, gli impedisce di mangiare normalmente e sta occludendo le vie aeree: uno dei più noti chirurghi facciali della Gran Bretagna ha proposto un trattamento.

I medici, malgrado le apparenze, si dicono fiduciosi sulla buona riuscita dell’intervento che dovrebbe asportare l’ 80% circa del tumore.

bombe errori prezzoni scontosport

Mestre ha accettato questo intervento in quanto un chirurgo gli ha proposto di impiegare una nuova tecnica che impiega gli ultrasuoni per coagulare il sangue prima dell’operazione, evitando così un’igente perdita di sangue e successiva trasfusione di sangue, quest’ultima vietata dal credo religioso.

airbed materasso gonfiabile

Lo stesso chirurgo plastico, il dottor Hutchison, che parteciperà all’intervento ha affermato di non avere mai visto in vita o in letteratura una malformazione vascolare simile.

Per evitare una trasfusione, Jose Mestre ha permesso ad un tumore apparso sul viso durante l’adolescenza di crescere: ora questo misura quasi 40 cm e l’ha completamente sfigurato.

Cari lettori, guardate il video di Jose Mestre, avreste mai seguito il vostro credo religioso fino a questo punto?.

jose mestre jose mestre tumore tumore tumore faccia

Uomo si lascia sfigurare da un tumore per fede, 3.5 out of 5 based on 2 ratings
airbed materasso gonfiabile