VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Italia

Varicofix crema è la risposta a tutte quelle persone che soffrono di vene varicose conosciute anche con il nome di varici.

A soffire di vene varicose sono in particolare le donne ma anche gli uomini, se pur in percentuale molto inferiore, ne soffrono. Una patologia che si stima colpisca il 25% della popolazione. Quando si parla di vene varicose non va fatta assolutamente confusione con i termini di capillari o teleangectasie che sono di gran lunga meno impattanti sia in termini visivi che di dolore.

Ma in cosa consiste concretamente la patologia? Sostanzialmente la pelle perde l’elasticità delle pareti venose (in particolar modo sulle gambe), con conseguente ingrossamento dei vasi sanguigni. Essendo più sottili tendono a deformarsi e variare le proprie dimensioni.

Quali sono le cause principali che portano a soffrire di vene varicose?

  • Predisposizione genetica legata magari ad un fattore ereditario
  • Posizione posturale errata (magari stando troppo tempo in piedi o seduti)
  • Stile di vita sedentario
  • Alimentazione giornaliera scorretta (magari povera di vitamine e fibre)
  • Abiti costrittivi
  • Abuso eccessivo di esercizi fisici (magari con l’uso di ormoni o farmaci che puntano a far aumentare la massa muscolare.

Ad essere colpiti di vene varicose normalmente sono gli arti inferiori con rigonfiamenti delle vene che possono andare da quelli leggeri fino ai casi più gravi con rigonfiamenti molto vistosi e dolorosi.

Quando parliamo di problemi e malattie legate alle vene varicose non parliamo solo di un fattore estetico ma anche di salute: a volte i dolori sono molto forti, per i casi più gravi, ecco perchè si è parlato tanto di Varicofix crema che va a rispondere concretamente alla patologia delle vene varicose.

Al fattore estetico e dolore va aggiunto anche quello psicologico con tantissime donne che preferiscono, vivendo il tutto con molto disagio, coprire le proprie gambe perchè impaurite dal fatto di farsi vedere ed essere esposte a possibili critiche. Per queste donne dal punto di vista psicologico il problema dei dolori è quasi relativo rispetto a quello legato alla vergogna.

Varicofix la crema in gel come rimedio alle vene varicose è la risposta a tutto: un prodotto che sta facendo registrare il boom di vendite sia in Italia che in tantissime parti del mondo.

Cos’è Varicofix

E’ una crema gel studiata appositamente per intervenire, senza doversi sottoporre ad interventi chirurgici invasivi con un post operatorio molto lungo e impattante, e risolvere il problema dell’inestetismo provocato dalle vene varicose che tanto porta sofferenza nelle persone che ne soffrono.

Poter dire finalmente addio a gambe ricoperte di macchie, gonfiori o addirittura deformate non è più un sogno miracoloso o un miragio. Le donne potranno riprendere dall’armadio le proprie gonne e con fierezza rifar vedere le proprie gambe cosi come erano prima della patologia, come in giovane età.

Alla base di questa crema gel ci sono tutti prodotti naturali ed è stato pensato non sono per curare le vene varicose ma anche per prevenzione quindi della serie prevenire e meglio che curare.

L’applicazione del gel crema è direttamente da fare sulle parti interessate delle pelle, il tutto come valida alternativa alla chirurgia ben più impattante, specialmente per il post operatorio, oltre per il fatto dei costi decisamente più alti.

Varicofix inoltre, grazie ai suoi ingredienti, aiuta anche a migliorare la circolazione del sangue e ridurre la pressione venosa all’altezza delle gambe. Le sollecitazioni ai vasi sanguigni diminiuiscono gradualmente con il tempo contribuendo a far ritornare le vene a quella forma che avevano originariamente, con i primi risultati che si notano già dopo un paio di settimane di utilizzo.

prezzo di varicofix

Ingredienti all’interno di un flacone di prodotto

I principi base presenti nel prodotto sono di origini naturale. Ecco i principali ingredienti presenti all’interno di Varicofix:

  • Fitotonina
    E’ l’ingrediente principale che si trova all’interno dei ogni flacone. Alla base di questa miscela ci sono 3 estratti di origine naturale: l’arnica che aiuta e favorisce la circolazione sanguigna e l’assorbimento degli ematomi, portando anche alla riduzione dei gonfiori, i rizomi del Sigillo di Salomone che aiuta la tonificazione delle vene e riduce le macchine visibili sulla pelle e coni di cipresso che aumentano l’elasticità e rafforzano le pareti venose
  • Centella asiatica
    Ripristina il tessuto connettivo dei vasi sanguigni, rendendo le vene più forti e più resistenti alla pressione del sangue.
  • Ruscus
    Antinfiammatorio e antiossidante molto efficace che ripara le pareti venose e riduce la pesantezza alle gambe.
  • Eparina
    E’ presente in minima dose e fornisce un azione anticoagulante che aiuta a rendere la circolazione sanguigna più scorrevole riducendo tra l’altro anche il rischio di occlusione dei vasi. 

Come si utilizza e si applica

L’applicazione è molto semplice purchè si seguano attentamente queste poche indicazioni e applicare la crema sulle gambe.

Prendere una quantità piccola di gel dal tubo e metterla sulle mani. Spalmare con cura la pomata gel sulla parte interessata: un massaggio leggero sulla parte interessata fino all’assorbimento completo del gel varicofix.

In presenza di vene varicose già presenti l’applicazione della crema deve avvenire due volte al giorno: preferibilmente la prima al mattino, dopo che vi siete alzati dal letto o comunque prima di cominciare la giornata, la seconda invece la sera prima di andare a letto.

L’applicazione di una sola volta al giorno è consigliata per quelle persone che decidono di usare Varicofix come prevenzione e quindi ancor prima che si abbiano dei problemi di vene varicose, preferibilmente prima di andare a dormire.

La crema non è untosa e non macchina i vestiti quindi dopo l’applicazione non è un problema vestirsi per uscire, andare a lavoro o fare una passeggiata.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Trattandosi di un prodotto con ingredienti naturali per Varicofix non ci sono segnalazioni di eventuali controindicazioni. In ogni tubetto è indicato da cosa è fatta la crema quindi e sconsigliato l’uso solo se in presenza di ingredienti a cui siete allergici.

Nel dubbio di eventuali allergie basta semplicemente prendere una piccola quantità di crema e applicarla sul braccio: in caso di presenza di arrossamenti (eventualità molto rara) e quindi allergie, è consigliato il non utilizzo.

Se donne in gravidanza è consigliata la consultazione del proprio medico al fine di ricevere ulteriori rassicurazioni sull’uso del gel.

Trattandosi di una valida e reale alternativa alla chirurgia il prodotto è consigliato da diversi specialisti di settore, sia chirurghi estetici che angiologi, sia per curare le vene varicose delle donne sia per prevenirle.

Varicofix Funziona o no? Opinioni e recensioni

Ecco alcune testimonianze di donne che hanno provato il prodotto e che hanno testimoniato che funziona per le vene varicose sulle loro gambe.

Di seguito alcune testimonianze e foto trovate in internet.

“Ero molto scettica, non lo nascondo, su questo prodotto. Un giorno mi sono detta: ma perchè non provare? D’altronde dopo i soldi che avevo speso in passato il prezzo del prodotto era abbordabile. Dopo poco più di 1 mese di utilizzo le mie gambe sono migliorate di molto e mi ritengo in assoluto molto soddisfatta. Per i soldi che ho speso è stato veramente un regalo.” Francesca

gel per curare vene varicose

“Ho usato questa crema per 2 mesi perchè non riuscivo più a guardarmi le gambe in quello stato. Il cambiamento in meglio è stato visibile dopo circa 2 mesi e anche i miei dolori sono quasi scomparsi del tutto. Oggi sono libera di mettermi una gonna senza aver paura di essere guardata male per via delle vene sulle mie gambe molto vistose. Non posso che raccomandare l’acquisto” Olga

chirurgia vene varicose

“Le mie vene varicose non erano molto vistose ma per paura che peggiorassero, in maniera precauzionale, ho deciso di comprare il prodotto. Le mie gambe oggi sono più belle, come prima, ma quello che più mi è piaciuto e la faccia di mio marito che ha rivisto le gambe di quando mi ha conosciuta, addirittura si è spinto oltre dicendomi che potevo partecipare a Miss Belle Gambe. Da qualche settimana ho ricominciato ad indossare delle gonne corte e sexy”. Anna

dove si compra varicofix

“Dopo 4 giorni dall’ordine mi è arrivata a casa la confezione che avevo ordinato. Ho cominciato il trattamento con laa crema sin dal giorno dopo, applicando la crema 2 volte al giorno. I risultati si vedono e le mie gambe oggi sono belle da vedere e assolutamente sane”. Paola

prezzo varicofix vene varicose

“Avevo ormai preso la decisione di operarmi per dire basta al mio problema. Qualche settimana prima, come fosse l’ultimo tentativo prima di operarmi, ho deciso di comprare la crema per le vene varicose, visto anche il prezzo irrisorio. In appena 3 settimane di utilizzo le mie gambe si presentavano ringiovanite e più belle da vedere.” Natalia

recensioni su varicofix

Perché acquistarla

I motivi che possono spingere a comprare la crema sono diversi, ecco i principali:

  • Risolve il problema delle vene varicose senza doversi sottoporre a trattamenti chirurgici invasivi
  • La circolazione del sangue delle gambe migliora, oltre a ridurre il gonfiore e la pesantezza delle gambe
  • Rinforza e aumenta l’elasticità delle pareti venose
  • Riduce infiammazione e dolori ed elimina le macchie fastidiose
  • E’ composto da ingredienti naturali non dannosi alla salute e non aggressivi sulla pelle
  • Il gel non unge e non macchia i vestiti quindi la sua applicazione può avvenire in qualunque momento della giornata
  • Non ha controindicazioni né effetti collaterali
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo
  • Pagamento in contrassegno alla consegna

Varicofix dove si compra e il prezzo

E’ possibile acquistare il prodotto direttamente sul sito ufficiale del produttore della crema.

Non è possibile acquistare il prodotto in farmacia ma lo si può fare solo online, una scelta di mercato che ha voluto la casa produttrice. Basta semplicemente andare nel sito dedicato e, dopo aver inserito i dati per la spedizione, attendere il ricevimento del pacco. Nel caso di ordini di più creme e previsto anche uno sconto fino al 50% sul prezzo di listino.

Le spese di spedizione sono gratuite e il pagamento avviene direttamente alla consegna senza dover anticipare il pagamento (pagamento tramite contrassegno).

Avete provato il prodotto? Feedback positivi o negativi? Funziona o no Varicofix? Fateci sapere il vostro parere e le vostre testimonianze, utili per tutti.

varicofix vene varicose funziona

Varicofix il rimedio naturale contro il problema delle vene varicose, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •