VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 3.9/5 (20 voti ricevuti)

Italia

Quello delle vene varicose è uno dei problemi che sia in Italia che in tutto il mondo colpisce ogni anno tantissime persone, sia uomini che donne. Per molti è solo un discorso estetico da risolvere per altri, al fattore estetico, si aggiunge anche un problema legato ai dolori che le vene varicose possono portare a chi ne soffre. Oggi ad aiutare queste persone arriva un prodotto che sta facendo parlare tanto di sè ovvero Varicofix.

Quella delle vene varicose è una vera e propria patologia che va ben oltre al fattore estetico che ha pur sempre la sua importanza. Specialmente per le donne quello del fattore estetico è un problema che porta molti disagi al punto che sono tantissime le donne che preferiscono coprire le proprie gambe per paura di esporle alla visione e alle potenziali critiche degli altri. Ad aggiungersi come detto il fattore legato ai dolori in base allo stato d’avanzamento del problema delle vene varicose.

In aiuto a questi problemi arriva un prodotto che sta andando a ruba in tutto il mondo: Varicofix la crema in gel come rimedio alle vene varicose.

Cosa sono le vene varicose

Le vene varicose sono una patologia che colpisce tantissime donne in Italia e nel mondo. Sostanzialmente il problema risiede in una perdita di elasticità delle pareti venose (in particolar modo sulle gambe), con conseguente ingrossamento dei vasi sanguigni.

differenza vene varicose e saneIl tutto accade in quanto le pareti venose risultano essere molto più sottili rispetto a quelle arteriose: per tale motivo tendono a deformarsi e variare le proprie dimensioni.

Ed è proprio quì che in entra in azione questa crema per le vene varicose agendo direttamente sui vasi sanguigni con l’obiettivo di aumentarne l’elasticità e ripristinare la resistenza del tessuto connettivo che li costituisce. Il gel riesce ad agire in profondità prevenendo la formazione di trombi e coaguli, contribuendo a rafforzare le pareti venose.

Alla base dei primi sintomi ecco le cause principali che determinano la comparsa delle vene varicose.

  • Predisposizione genetica legata magari ad un fattore ereditario
  • Posizione posturale errata (magari stando troppo tempo in piedi o seduti)
  • Stile di vita sedentario
  • Alimentazione giornaliera scorretta (magari povera di vitamine e fibre)
  • Abiti costrittivi
  • Abuso eccessivo di esercizi fisici (magari con l’uso di ormoni o farmaci che puntano a far aumentare la massa muscolare.

I primi sintomi di sofferenza delle vene varicose si manifestano con la presenza di formicolii, torpori e pesantezza agli arti inferiori e alle estremità: vengono colpite principalmente le donne. Successivamente si va con il passare del tempo a peggiorare, con la pelle delle gambe che si riempe di macchie striate rosse o bluastre inizialmente, fino ad arrivare ad uno stadio più grave, col progredire della malattia,  con le deformazioni cutanee (bitorzoli), dovute e provocate dalle vene di sotto che si ingrossano. Il tutto a volte risulta essere, nelle forme più gravi, anche doloroso.

Cos’è Varicofix

Una crema gel che finalmente fornisce un valido aiuto alla risoluzione al problema dell’inestetismo provocato dalle vene varicose che tanto disturba le persone, donne in particolare, senza doversi sottoporre ad interventi chirurgici invasivi alle vene. Un intervento non invasivo e sicuro per la salute.

Grazie a questo gel ognuno potrà definitivamente dire addio alle proprie gambe ricoperte di macchie, gonfiori o addirittura deformate: stop ad ogni forma di fastidio e dolore. Per le donne non sarà più un problema indossare la propria gonna preferita come in giovane età.

Un gel con ingredienti naturali prodotto e messo sul mercato sia per curare e risolvere il problema delle vene varicose sia per prevenirle, favorendo la regressione. Si è quindi puntato anche alla prevenzione e non solo alla cura delle vene varicose al fine di ripristinare il normale aspetto delle gambe al punto di poterle nuovamente sfoggiarle senza vergogna.

Il gel si applica direttamente sulla pelle, come valida ed efficace alternativa al trattamento delle vene varicose curate normalmente con la chirurgia. Interventi che spesso avvengono normalmente in cliniche specializzate e che risultano essere invasivi.

Inoltre migliora la circolazione del sangue e riduce la pressione venosa all’altezza delle gambe. Grazie a queste proprietà le sollecitazioni ai vasi sanguigni sono minori e, a poco a poco, gradualmente, ritornano a quella forma che avevano originariamente, con i primi risultati che si notano già dopo una settimana.

prezzo di varicofix

Che cosa contiene un flacone di prodotto

Alla base ci sono principi attivi di origini naturale. Di seguito i principali ingredienti che compongono il gel:

  • Fitotonina
    La fitotonina è l’ingrediente principale che troviamo all’interno del prodotto in gel. E’ una miscela brevettata formata da tre estratti di origine naturale: l’arnica (una pianta proveniente dalle Alpi francesi che favorisce la corretta circolazione sanguigna e l’assorbimento degli ematomi, riducendo anche i gonfiori), i rizomi del Sigillo di Salomone (che fa da tonificante sulle vene contribuendo a ridurre le macchie presenti sulla pelle) e i coni di cipresso (con lo scopo di rafforzare le pareti venose e aumentare la loro elasticità).
  • Centella asiatica
    La centella asiatica è una delle migliori sostanze naturali per il ripristino del tessuto connettivo, nel caso specifico nostro quello relativo ai vasi sanguigni. In questo modo, rende le vene più forti e più resistenti alla pressione del sangue.
  • Ruscus
    Una pianta della natura che ha delle spiccate proprietà anti infiammatorie e antiossidanti molto efficaci: che ha tra i punti di forza quello di aiutare a riparare le pareti venose, oltre che ridurre la pesantezza alle gambe.
  • Eparina
    Presente in quantità minima l’eparina è una sostanza con azione anticoagulante che aiuta a rendere la circolazione sanguigna più scorrevole riducendo tra l’altro anche il rischio di occlusione dei vasi. 

Come si utilizza e si applica

Cominciare il trattamento ed utilizzare la crema è davvero molto semplice purchè venga applicato sulle gambe attentamente. Prendere una quantità piccola di gel e, come una qualsiasi pomata, spalmarla con un leggero massaggio su entrambe le gambe, fino a completo assorbimento del gel.

Nel caso di vene varicose già presenti l’applicazione deve essere fatta due volte al giorno: preferibilmente la prima al mattino prima di andare a lavoro o comunque prima di cominciare la giornata, la seconda invece la sera prima di andare a letto.

Nel caso invece di vene varicose non presenti e quindi l’uso del gel è a titolo preventivo allora basta l’applicazione una sola volta al giorno, che risulta essere più che sufficiente, preferibilmente prima di andare a dormire.

E’ importante sapere, specialmente per l’applicazione della mattina, che il gel non macchia quindi non c’è nessun pericolo di macchiare i vestiti con cui magari poi andrete a lavorare o andare a fare un giro.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Varicofix non ha controindicazioni ed è un prodotto completamente sicuro per la salute ed è composto da ingredienti naturali non pericolosi per la pelle. Dal momento che sono dettagliati anche i componenti e ovvio che vanno visti al fine di escludere forme di allergia: in presenza di allergie ad uno o più componenti l’uso del gel è sconsciato.

Se dovesse avere dei dubbi consigliamo di applicare una quantità piccola di gel sul braccio al fine di notare se si presentano degli arrossamenti (eventualità molto rara) e quindi allergie ad uno dei componenti del gel.

Qualora si soffre di patologie note o in presenza di donne in gravidanza si può chiedere una consultazione al proprio medico al fine di ricevere ulteriori rassicurazioni sull’uso del gel.

Per via della sua efficacia rappresenta una valida e reale alternativa alla chirurgia: per tale motivo è consigliato da diversi specialisti di settore, sia chirurghi estetici che angiologi, sia per curare le vene varicose delle donne sia per prevenirle.

Opinioni e recensioni

Di seguito alcune testimonianze di donne che hanno risolto il problema delle vene varicose sulle loro gambe. Testimonianze con tanto di foto di chi il prodotto l’ha provato in prima persona.

“Prima di acquistarlo ero scettica ma poi per via anche del prezzo abbordabile mi sono buttata. Oggi posso dire di essere estremamente soddisfatta per i risultati ottenuti, già visibili dopo appena 14 giorni. Anche per via del prezzo davvero un regalo.” Francesca

gel per curare vene varicose

“Lo uso da un paio di mesi e le mie gambe sono cambiate in molto meglio. Non sento più dolori e finalmente sono libera di mettermi nuovamente una gonna grazie alle mie gambe che ora hanno un aspetto gradevole come quando ero più giovane. Raccomando l’acquisto!” Olga

chirurgia vene varicose

“Sembra un gel miracoloso e i cambiamenti sono ben visibili ma la cosa che più mi è piaciuta è stata la faccia di mio marito quando ha visto i risultati nel tempo al punto che mi ha detto che posso partecipare per lui a Miss Belle Gambe. Scontato il fatto che ho già ricominciato ad indossare delle gonne corte e sexy”. Anna

dove si compra varicofix

“La conferzione che ho ordinato è arrivata a casa mia dopo 4 giorni lavorativi e il giorno successivo ho subito iniziato il trattamento come da indicazione la mattina e la sera. Che dire i risultati si vedono e le mie gambe oggi sono belle da vedere e assolutamente sane”. Paola

prezzo varicofix vene varicose

“Quando ero pronta e decisa ad operarmi per risolvere il problema delle vene varicose ho deciso di fare l’ultimo tentativo, visto anche il prezzo irrisorio, è comprare questo gel. Dopo appena 3 settimane le mie gambe sembravano ringiovanite di anni. Una libertà raggiunta e uno stato di salute delle mie gambe finalmente congruo alla mia età”. Natalia

recensioni su varicofix

Perché acquistarlo

  • Risolve il problema delle vene varicosi senza trattamenti chirurgici
  • Migliora la circolazione del sangue delle gambe, riducendo gonfiore e pesantezza delle gambe
  • Rinforza e aumenta l’elasticità delle pareti venose
  • Riduce infiammazione e dolori ed elimina le macchie
  • E’ composto da ingredienti naturali non dannosi alla salute e non aggressivi sulla pelle
  • Il gel non unge e non macchia
  • Non ha controindicazioni né effetti collaterali ed è consigliato da specialisti angiologi
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo
  • Un alternativa efficace alla chirurgia
  • Pagamento in contrassegno alla consegna
  • Garanzia “soddisfatti o rimborsati”, valida per 10 giorni dal ricevimento del prodotto

Dove si compra

E’ importante sapere che è possibile comprarlo tramite diversi siti ma quello che noi consigliamo è di farlo tramite il sito ufficiale chi puoi raggiungere cliccando sull’immagine in basso.

Il prodotto si compra esclusivamente online e non si trova nè in negozio nè in farmacia. L’ordine si effettua facilmente compilando il form che troverete nel sito con il vostro nome, cognome, indirizzo, città e gli altri dati richiesti. Se si comprano più pacchi è prevista una scontistica che arriva fino al 40% sul prezzo di listino.

Il pacco viene spedito in forma anonima tramite corriere espresso e la consegna, che viene fatta normalmente nel giro di una settimana, è gratuita in tutta Italia. E’ previsto anche il diritto di recesso entro 10 giorni dall’acquisto.

Non occorre pagare anticipatamente quindi non servirà nè conto corrente, nè carta di credito: il prodotto dovrà essere pagato alla consegna (pagamento tramite contrassegno).

Conclusioni

Vista la piena soddisfazione delle persone che ne hanno fatto uso fino ad oggi possiamo affermare che è un prodotto interessante per tutte quelle donne che hanno dei problemi di vene varicose e che non vogliono per forza sottoporsi a intervento chiurgico invasivo. Un prodotto da provare.

Oltre ad essere consigliato da specialisti angiologi di settore il prodotto è venduto sul mercato ad un prezzo vantaggioso e alla portata di tutti.

Grazie all’uso due volte al giorno, la mattina appena alzati e la sera prima di andare a letto, sarete in grado di vedere i miglioramenti nelle vostre gambe fino al raggiungimento del loro aspetto normale.

Voi l’avete provato? Feedback positivi o negativi? Fateci sapere il vostro parere e le vostre testimonianze, utili per tutti.

varicofix vene varicose funziona

Varicofix e Varikosette, gel per sconfiggere le vene varicose, 3.9 out of 5 based on 20 ratings