VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Hejia – Cina

L’inglese The Sun, sempre attento ai fatti d’interesse scientifico, riferisce di un bambino nato a Hejian, nella provincia cinese di Henan, con un pene sulla schiena.

airbed materasso gonfiabile
garcinia cambogia funziona davvero

La condizione, descritta come “rara”, sarebbe dovuta secondo i medici a un meccanismo di sviluppo abnorme chiamato fetus in fetu (FIF), in cui due diversi feti subiscono una commistione nel grembo materno.

come aumentare il seno

Come dimostra la foto a corredo, il bimbo è nato con un organo genitale maschile attaccato alla schiena.

tablet omaggio altroconsumo

Chiaramente questa anomalia, che pur dovrebbe far riflettere per possibili interferenze ambientali (e non solo genetiche) che possono portare a queste situazioni, non è invalidante.
Infatti, senza grossi problemi, il pene in eccesso è stato rimosso con successo e ora il bambino potrà crescere con tranquillità.

L’operazione, che sembrava in un primo momento essere cosa di poco conto, ha in realtà richiesto più di tre ore per decretare il successo ed è stata effettuata lo scorso 6 giugno presso il Tianjin Childrens’ Hospital.

Non è comunque il primo caso riscontrato in quella zona del mondo di mutazioni particolarmente vistose e strane le cui immagini hanno fatto il giro del mondo: come non ricordare ad esempio la bimba scambiata per una dea, a causa delle 4 braccia e 4 gambe braccia.

rhino correct naso rinoplastica

pene schiena

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •