smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Liaoning – Cina

Chi Lin è il primo bambino al mondo ad avere un totale di 31 dita, 16 ai piedi e 15 alle mani.
Il piccolo supererebbe il precedente record appartenente ai due bambini indiani Pranamya Menaria e Devendra Harne entrambi con 25 dita, 12 alle mani e 13 ai piedi.

aloe ferox curiositaeperche.it

Apparentemente le dita di Chi Lin sono 30 ma in realtà guardando attentamente, nella sua mano destra è presente un dito appena accennato e mai sviluppatosi.
Le dita dei piedi sono perfettamente sane, sia a livello estetico che a livello osseo.

come aumentare il seno

Nelle mani invece, sia a destra che a sinistra, il bambino ha 3 dita fuse tra di loro, anche se ogni dito ha una sua struttura ossea completa.

smartphone 2 euro
garcinia cambogia funziona davvero

bambino-31-dita 31-dita bimbo-31-dita

loading...
bimbo-com-31-dita

Fortunatamente per lui e sfortunatamente per i giudici del Guinness dei Primati, Chi Lin verrà sottoposto in questi giorni ad un intervento chirurgico che ridurrà sensibilmente il numero delle sue dita e lo aiuterà a tornare un bambino come tutti gli altri. La sua condizione viene chiamata Polidattilia o Iperdattilia, malformazione genetica che può presentarsi sotto diverse forme e intensità.

Per fortuna tale disagio non influenza in modo grave la vita di chi ne è affetto. Esistono personaggi famosi o sportivi nel mondo affetti da tale malattia. Quello di Chi Li però è sicuramente uno dei più gravi casi mai visti.

rhino correct naso rinoplastica

A noi un dubbio, quando parliamo di casi “strani” come questo in Cina, viene sempre: perchè queste storie provengono sempre dalla Cina, dal Giappone o da zone limitrofe ?.

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •