VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Cina

Sono arrivare delle foto dalla Cina straordinarie che mostrano dei cani con un manto a strisce gialle e nere che assomiglia a quello delle vere tigri africane. Sono immagini vere o le solite balle cinesi?

Questa razza di animale è stata vista in molte zone di questo grande paese, messi in vendita nei negozi di cuccioli di varie cittadine. Sono cani creati biologicamente? Oppure si parla di manto dipinto con qualche tecnica particolare? Questi cani tigrati sono considerati dei porta fortuna in Cina, soprattutto nell’anno della Tigre e stando ad alcune indiscrezioni, sarebbero geneticamente modificati proprio in occasione di questo evento cinese.

cuccioli di cane trigrato cina cane trigrato cane tigre cane colore tigre

Gente che ha tenuto in mano questi piccoli animali ha dichiarato che non si tratta di pelo pitturato ma di manto vero e morbido. Non esistono stacchi tra i colori né punti di colore diverso, tra l’altro dicono alcuni esperti che una pittura del genere sarebbe andata via in brevissimo tempo, con la sostituzione naturale del pelo durante l’anno.

Alcuni veterinari sostengono che si tratta di colorazione spry e che va via in due o tre mesi, questo è stato confermato dalla massiccia disidratazione al momento dell’acquisto in negozio.

C’è da dire che non è la prima volta che i cinesi si mostrano come poco rispettosi nei confronti degli animali.

Arrivano i cani tigrati dalla Cina, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •