VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Hubei – Cina

Dalla Cina provengono alcune immagini incredibili e uniche di una bambina nata con il sangue rosa. Un caso che ha ben presto girato il mondo per via della sua particolarità e che sta facendo fare ricerche e analisi dettagliate sia da parte dei medici locali che da quelli provenienti dagli altri continenti.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

Tanti dottori e studiosi di tutto il mondo si stanno chiedendo cosa possa esserci alla base di un evento cosi strano e unico: prima di oggi non si hanno notizie di bambini nati con il sangue rosa.

La piccola, di soli 40 giorni, ha riportato problemi di salute dopo appena tre settimane dalla nascita: i test hanno evidenziato una iperlipidemia e un’infezione polmonare che probabilmente sono alla base di questa anomalia del sangue rosa.

La bambina non rischia la vita ma necessita di ulteriori accertamenti per capire se il suo futuro è in pericolo. I medici stanno effettuando tutte le verifiche del caso anche se sono consapevoli che si tratta di un caso unico.

bombe errori prezzoni scontosport

Noi della redazione quando sentiamo storie particolari provenienti dalla Cina ci chiediamo sempre perchè tali storie arrivano sempre da quelle parti: che ci sia dietro qualcosa di particolare tra esperimenti o altro ?. A noi il dubbio rimane.

sangue rosa

airbed materasso gonfiabile