VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Weihai – Cina

L’amore che lega gli esseri umani agli animali è talmente grande che alcune persone sono disposte a far di tutto pur di poter proteggere il proprio animale. Il cane è indubbiamente l’animale più presente nelle case delle persone e sono tantissime quelle che ne posseggono almeno uno.

airbed materasso gonfiabile

Grazie alla loro intelligenza e fedeltà i cani sono parte integrante della vita dei proprio padroni, diventando un vero e proprio supporto. Proprio per questo motivo si dice che il cane sia il migliore amico dell’uomo.

come aumentare il seno

Frutto di questo legame speciale gli uomini sono disposti a fare delle vere e proprie pazzie per il proprio animale. Oggi per queste persone arriva il supporto e la ricerca del professore coreano Hwang Woo Suk: grazie ad una sua ricerca le persone che possono permetterselo potranno creare incredibilmente un clone del proprio cane.

tablet omaggio altroconsumo
garcinia cambogia funziona davvero

Una volta morto l’animale le persone potranno controllare il dolore per la perdita del proprio amico facendosi creare un clone molto simile all’originale.

Il prezzo per compiere l’operazione di clonazione dei cani è di circa 100.000 dollari che corrispondono a circa 80.000 euro.

primo cane clonato

Il dottore Hwang Woo Suk è già riuscito nel 2005 a clonare il primo cane della storia e ad oggi conta il team più di 550 cuccioli clonati. Nello stesso anno il dottore ha ricevuto il titolo di “Supreme Scientist”.

Condizione fondamentale per la clonazione dell’animale è il fatto che i tessuti di quest’ultimo siano sani.

La ricerca interessa a tantissime persone nel mondo al punto che il governo cinese ha proposto al dottore di spostare la propria sede da Weihai in un’altra provincia cinese che si chiama Shadong, molto più grande e tecnologicamente avanzata.

La clonazione dei cani a quanto pare è solo l’inizio di un progetto più ampio e lungo e uno dei prossimi obiettivi è la clonazione delle mucche per incrementare la produzione della carne bovina.

Al momento il costo della clonazione non è facilmente accessibile per via dei costi ma magari un giorno la cosa potrebbe diffondersi sempre di più potendo accontentare moltissima gente e quindi costare meno.

rhino correct naso rinoplastica

La clonazione ha anche degli aspetti negativi, a volte i miliardari sono disposti a fare delle vere pazzie ricorrendo al metodo della clonazione, come nel caso folle del miliardario che vuole clonare i dinosauri per creare il suo Jurassic Park.

Con 80.000 euro ora puoi far clonare il tuo cane, 5.0 out of 5 based on 1 rating
loading...
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •