VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Stati Uniti

Karen Nyberg è la donna, per chi ancora non la conosce, che ha attivato dalla Cupola della ISS, il braccio robotico Canadarm2 e condotto l’astronauta italiano Luca Parmitano durante la sua prima gita spaziale.

airbed materasso gonfiabile

La donna, oltre per sue grandiose capacità da ingegnere aereospaziale, è rinomata per i lunghi capelli biondi che svolazzano, in assenza di gravità, durante i vari collegamenti video tra la Terra e la base spaziale.

come aumentare il seno

Nel video che vedrete in seguito, Karen risponde a una domanda che molte persone le rivolgono: come si lava la folta chioma bionda nello spazio? La risposta messa in pratica all’interno della struttura è: una busta d’acqua calda, uno shampoo particolare che non necessita risciacquo, una tovaglietta da bagno per capelli e una spazzola.

tablet omaggio altroconsumo
garcinia cambogia funziona davvero

lavare capelli lunghi biondi nello spazio shampoo nello spazio di Karen Nyberg Karen Nyberg base spaziale

Karen Nyberg astronauta lavaggio capelli

Si comincia diffondendo l’acqua sulla cute, facendo grande attenzione che le particelle non si diffondano nella Cupola, e bagnando i capelli fino alle punte, poi si ripete la stessa procedura con lo shampoo speciale, aiutandosi con la spazzola. Successivamente si passa il telo nei capelli per eliminare le piccole sporcizie rimaste sulla chioma, poi un altro pò d’acqua, una pettinata, un ultimo assorbimento con la salvietta e il lavoro è finito.

Non viene utilizzato assolutamente il phon, ma i capelli si asciugheranno da soli, con evaporazione naturale dell’acqua che, depurata e condensata, verrà successivamente resa potabile.

rhino correct naso rinoplastica

Come si lavano i capelli lunghi nello Spazio in assenza di gravità?, 5.0 out of 5 based on 1 rating
loading...
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •