VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Cina

Esiste in natura un fiore magico i cui petali cambiano colore quando piove, diventando trasparenti: il suo nome è Diphylleia grayi.

airbed materasso gonfiabile

Questo fiore molto particolare cresce generalmente sulle montagne umide e boscose delle regioni più fredde della Cina e del Giappone.

come aumentare il seno

I petali del Diphylleia grayi, quando entrano in contatto con l’acqua, diventano magicamente trasparenti come se fossero usciti da una fiaba; proprio per questa sua fantastica e incredibile caratteristica viene chiamato anche Skeleton Flower, “fiore scheletro” anche se è conosciuto nel mondo come Diphylleia grayi.

tablet omaggio altroconsumo

Altra caratteristica di questa pianta è il fatto che è una pianta perenne, anche se in realtà i fiori cominciano a sbocciare da metà primavera a inizio estate.

garcinia cambogia funziona davvero

petali trasparenti trasparente petali quando piove fiori trasparenti magici

diphylleia grayi trasparenti diphylleia grayi fiori trasparenti

Nel momento in cui i loro petali sono bagnati cominciano a perdere la pigmentazione bianca diventando completamente trasparenti.

L’acqua non decompone assolutamente i petali e naturalmente una volta che si asciugano tornano al loro colore originale come per magia.

Sono tantissimi ogni anno i turisti che amano guardare questi fiori che cambiano fisionomia: naturalmente per vivere in tempo reale la metamorfosi è possibile bagnare i petali anche con della semplice acqua naturale presa da una bottiglietta. L’effetto trasparente sarà identico.

rhino correct naso rinoplastica

Così la Natura ancora una volta ci stupisce e ci lascia a bocca aperta con le sue meraviglie uniche nel suo genere.

Diphylleia grayi, il fiore i cui petali diventano trasparenti quando piove, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •