VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (2 voti ricevuti)

Contea di Passaic (New Jersey) – Stati Uniti

Quanto accaduto in America, precisamente nella Contea di Passaic New Jersey ha dell’incredibile: una donna ha partorito due gemelli concepiti con due padri diversi.

airbed materasso gonfiabile

La donna ha scoperto il tutto solamente in un secondo momento dal momento che, dopo aver dato alla luce le sue due gemelline, la donna stessa, i parenti e i medici non avevano dubbi assolutamente su chi potesse essere il padre e il controllo ad una delle due bimbe in effetti non aveva portato alla luce nessun caso impossibile.

Tanto lo scalpore e l’indignazione della popolazione locale alla notizia della mamma che aveva avuto rapporti con due partner diversi. A ciò va aggiunto che a fronte di questa bizzarra situazione è nata anche una causa per il riconoscimento di paternità della coppia di gemelline.

Il tutto è nato quando la donna ha pensato bene di citare in giudizio il presunto padre per il mancato pagamento degli alimenti delle bimbe. L’uomo nel dubbio che realmente fossero sue le figlie ha chiesto al giudice l’esame del DNA portando alla luce un qualcosa di assolutamente unico: la paternità non apparteneva ad un solo uomo ma bensì a due.

bombe errori prezzoni scontosport

La donna (e il padre di una delle due gemelline chiamato in giudizio) si è trovata faccia a faccia con una verità scomoda, ossia che solo una delle due piccole è la figlia dell’uomo, l’altra ha un padre diverso. Al momento non sono state svelate le identità dei protagonisti di questa storia.

airbed materasso gonfiabile

Il test del DNA ha svelato che al 99,9% l’uomo è padre di una delle due bimbe che nel frattempo hanno compiuto già di due anni e ora è caccia all’uomo che è padre della seconda gemellina e che sicuramente non ha mai saputo nulla.

due gemelline da padri diversi due gemelli da due padri diversi

Varie le domande poste alla donna circa l’identità del secondo padre ma al momento sono arrivate solo congetture e supposizioni da parte della madre delle due gemelline: rimane quindi sconosciuta l’identità del secondo padre.

Nell’attesa di scoprire l’identità del secondo uomo, lunedì scorso il giudice della Contea di Passaic ha deciso di riconoscere al papà certo, diritti e doveri di solo una delle due bambine e per tale motivo ha anche deciso che l’uomo dovrà versare l’assegno di mantenimento solo per quella che è sua figlia e non per la seconda gemellina.

Casi come quelli di questa storia, anche se bizzarri e inverosimili, in realtà sono estremamente rari.

La doppia gestazione si verifica quando una donna rilascia due uova durante il ciclo mestruale ed entrambe vengono fecondate da due uomini diversi con cui si hanno avuti rapporti a breve distanza l’uno dall’altro. Un caso che si verifica una volta su 13.000.

La donna dopo pressioni del giudice e degli assistenti sociali ha confermato di aver avuto rapporti con due uomini diversi nella stessa settimana.

Essendo figlie della stessa madre le gemelline cresceranno come sorelle ma il padre che fino ad oggi li aveva trattate entrambe come figlie proprie dallo scorso lunedì si è trovato una situazione ben diversa: l’uomo dovrà scegliere chi amare e chi no, solo perché lo stabilisce un test del DNA?

Due Gemelli con 2 padri diversi, la scoperta choc della Mamma, 5.0 out of 5 based on 2 ratings
airbed materasso gonfiabile