Tutto il mondo

Non è bello da sapere, specialmente chi vive intensamente un rapporto d’amore, ma quando si bacia focosamente la persona amata, non è solo il desiderio che viene scambiato.

Assieme alla saliva, batteri e muco, il proprio amante passa anche parte del suo DNA, che rimane nella bocca della sua dolce metà per almeno un ora; questo è quello che afferma una ricerca condotta da un gruppo di studiosi della Università Comenius di Bratislava Slovacchia.

come aumentare il seno

Gli scienziati hanno testato 12 coppie disposte a fare effusioni per svariati minuti e a bacio terminato, a tutte le donne sono stati prelevati dei campioni di saliva a distanza di 5/10/30 e 60 minuti per verificare la presenza del cromosoma Y maschile.

tablet omaggio altroconsumo
garcinia cambogia funziona davvero

bacio salute e natura scambiarsi dei baci baciarsi saliva

bacio appassionato

Il risultato della ricerca ha confermato che il DNA del partner rimane nella saliva della compagna per almeno un’ora e forse anche per più tempo. Questa è stata una grande scoperta, specialmente per le donne vittime di violenza sessuale, infatti grazie al DNA accumulato nella loro saliva, in futuro si potrà accertare il responsabile di aggressioni ed esonerare chi è invece accusato ingiustamente.

rhino correct naso rinoplastica

Il gruppo di scienziati continuerà lo studio per conoscere se le impronte genetiche maschili rimangano nella bocca per più di un’ora, e se sia possibile identificarle anche nella saliva delle donne già decedute.

Ecco cosa ci scambiamo con un bacio appassionato, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Condividi con i tuoi amici!
  •