smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Barnstead (New Hampshire) – Stati Uniti

Che siano grandi o piccoli l’essere umano risulta sempre essere amante dei cavalli: che sia per una passeggiata, per un giro o per una cavalcata. La storia che vi raccontiamo arriva direttamente da Barnstead negli Stati Uniti.

aloe ferox curiositaeperche.it
garcinia cambogia funziona davvero

Si chiama Einstein, ma non parliamo del famoso fisico e filosofo della scienza tedesco naturalizzato statunitense, qui parliamo di un cavallino molto speciale che entra nel Guinness dei Primati vincendo il titolo di “cavallo più piccolo mai venuto al mondo“, nato venerdi scorso in Barnstead nel New Hampshire. Il cavallino è alto solo 42 centrimetri e pesa 2,7 kg, dimensioni molto più piccoli di quello che noi chiamiamo volgarmente “pony”.

come aumentare il seno

L’allevatore della fattoria dove è nato il cavallino, ha detto che a differenza di Thumbelina (il precedente detentore del record che pesava infatti quattro chili), Einstein non mostra segni di darwinismo, è solamente un cavallo in miniatura che gode di un’ottima salute: “E’ solo piccolo”, garantisce la padrona, la dottoressa Rachel Wagner.

smartphone 2 euro

Il mini-cavallo ha impressionato tutti gli osservatori (e non solo) del mondo, perchè sembra uscito da un fantastico libro di fiabe, un esemplare più unico che raro.

Invidia per chi ha potuto giocare con questo cavallino e peccato poterlo vedere solo in foto e non dal vivo.

rhino correct naso rinoplastica

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •