VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 3.7/5 (3 voti ricevuti)

Centro – Argentina

In Argentina una famiglia intera è stata messa sotto accusa in quanto, dopo che è nato una capretta con il volto umano, si è puntato il dito verso il fattore, accusato di aver fatto del sesso con la madre dell’animale.

airbed materasso gonfiabile

L’arcano è stato scoperto da un amico di famiglia che ha pensato bene di pubblicare sui social network (Facebook in particolare) le foto dello strano animale. Una capretta con le sembianze umane.

L’animale è morto subito dopo la nascita ed è stato seppellito in un campo poco fuori la fattoria in quanto la famiglia, dopo aver visto l’essere strano, ha subito pensato ad una maledizione.

capretta volto umano volto umano corpo capretta

bombe errori prezzoni scontosport
airbed materasso gonfiabile

Secondo la popolazione locale, dietro al seppellimento dell’animale, ci sarebbe la volontà del fattore di nascondere le prove dei rapporti sessuali avuti con la madre dell’animale.

Il capofamiglia, marito e padre di due figli, avrebbe infatti fatto sesso con una capra dando alla luce lo strano animale. Tuttavia da qui a dire che le sembianze umane della capretta siano da addebitare all’uomo ce ne sta: biologicamente parlando risulterebbe un fenomeno improbabile.

Per gli scienziati è solo una deformazione genetica, forse dovuta ai tanti pesticidi usati nella zona, ma come riportato su Daily Star, in Argentina, il caso tiene banco e la moglie del fattore Olga Villalba, molto furiosa, ha dichiarato: “Stanno infangando il nome della nostra famiglia, sono accuse ridicole”.

Probabilmente sarà solo un discorso genetico ma resta il fatto che già è successo in passato di raccontarvi storie strane come nel caso della pecora che ha dato alla luce agnello con il volto umano.

fattori mette incinta capra fattori rapporti capretta

Capretta nasce col volto umano: il fattore faceva sesso con l’animale, 3.7 out of 5 based on 3 ratings
airbed materasso gonfiabile