VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Seattle – Stati Uniti

Avete mai visto il gatto con il pelo più lungo del mondo? E’ stato assegnato questo record a Colonel Meow, un incrocio tra un persiano e Himalayano di Seattle, morto nei primi mesi del 2014 per problemi legati all’apparato circolatorio e cardiaco.

airbed materasso gonfiabile

Il pelo del gatto ha raggiunto una lunghezza pari a 22,87 centimetri e per questo i suoi proprietari, Anne Marie Avey e Eric Rosario, gli hanno dato il nome Colonnello Miao, questa la traduzione italiana del suo nome americano, proprio per la condizione che il suo manto gli conferiva.

come aumentare il seno

La misurazione è stata eseguita da 3 diversi veterinari e il risultato è stato ottenuto dalla media matematica dei rilievi su 10 peli e inviato al comitato del Guinness dei primati che ne ha verificato la validità.

tablet omaggio altroconsumo

Il direttore del rinomato libro dei record, Craig Glenday, dopo l’assegnazione del primato ha dichiarato: “Colonel Meow è stato cresciuto per essere una star, e sono sicuro che questo felino otterrà un enorme successo. E’ anche un animale meraviglioso e probabilmente ispirerà tanta gente nel mondo a misurare il pelo dei propri gatti”.

garcinia cambogia funziona davvero

guinness world record lunghezza pelo gatto il gatto con il pelo piu lungo del mondo gatto peloso

gatto dal pelo lungo

La proprietaria dopo aver ricevuto l’attestato per il suo micio dal famoso concorso Guinness World Record ha dichiarato: “Eravamo consapevoli che il nostro gatto fosse il migliore del mondo, ma entrare nel famoso libro dei record ci ha meravigliati e resi fieri del nostro amico animale. Qualsiasi cosa nella nostra casa, compresi noi stessi, porta dei peli dovuti alle continue perdite per il ricambio naturale del nostro piccolo micio.”

rhino correct naso rinoplastica

Anne Marie Avey inoltre ha dichiarato di non utilizzare nessun tipo di prodotto sul pelo del gatto, ma solo acqua e spazzola. Colonel Meow è stato anche famoso sul web con milioni di visualizzazioni sul proprio sito personale, Youtube e Facebook.

Colonel Meow il gatto con il pelo più lungo del mondo, 5.0 out of 5 based on 1 rating
loading...
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •