VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Chatsworth – Masvingo (Zimbabwe)

La testata zimbabwiana Zimdiaspora dà notizia dell’eclatante nascita di un maiale partorito da una vacca a Chatsworth, sugli altopiani di Masvingo, nell’est del Paese.

airbed materasso gonfiabile

Il padrone degli animali, il Sig. Tinos Mberi, riconosce che “è impossibile per un maiale accoppiarsi con una vacca” e pertanto attribuisce il fatto alla magia nera: “E’ opera di alcuni maghi che cercano di spaventarmi perché io lasci le mie terre”.

come aumentare il seno
garcinia cambogia funziona davvero

Il responsabile del servizio veterinario provinciale, il Dott. Ernest Dzimwasha, conferma la nascita ma getta acqua sul fuoco asserendo che si tratti semplicemente di un vitellino deformato.

tablet omaggio altroconsumo

E’ più facile pensare ad una deformazione dell’animale, un vero è proprio “scherzo della natura”, rispetto ad un’iniziativa di qualche sciamano che si è concentrato nella magia nera. Da escludere lo scherzo di qualche vicino in quanto la nascita è stata certificata dal veterinario che ha visto con i suoi occhi il tutto.

Non è la prima volta che vi parliamo di “scherzi” della natura. Come non ricordare la storia della pecora che da alla luce agnello con il volto umano ?

L’immagine che alleghiamo tende a confermare piuttosto la versione del Sig. Mberi.

Una mucca partorisce un maiale e lasciamo il giudizio di questa foto ai lettori dallo stomaco forte…

rhino correct naso rinoplastica

mucca partorisce maiale

Incredibile nello zimbabwe una mucca partorisce un maiale, 5.0 out of 5 based on 1 rating
loading...
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •