VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 3.0/5 (1 voti ricevuti)

Nagpur – India

Jyoti Amge nata a Nagpur il 16 dicembre 1993 è ufficialmente la donna più bassa del mondo secondo il Guinness dei Primati. La ragazza ha una statura di 62,8 cm e soffre di acondroplasia, forma di nanismo che ha bloccato la crescita del suo corpo all’età di 4 mesi.

airbed materasso gonfiabile

Jyoti secondo i medici ha raggiunto la sua statura definitiva e non crescerà più, a causa di una malattia delle sue ossa. Il processo per il suo inserimento nel Guinness dei Primati è iniziato quando, gli addetti Indiani del grande libro dei record, si sono recati a casa della piccola.

come aumentare il seno

La giovane indiana è addirittura più bassa del famosissimo detentore del record maschile, Ping Ping, morto qualche mese fa in Italia, che era alto qualche centimetro più di Jyoti (attualmente il record dell’uomo più piccolo del mondo è di Khagendra Thapa Magar).

tablet omaggio altroconsumo

Il sogno di Jyoti ora che il suo record è stato confermato dai giudici del Guinness è quello di girare il mondo e conoscere tante persone, proprio come fanno tutti i più famosi personaggi del Guinness.

garcinia cambogia funziona davvero

La malattina non le impedisce di fare una vita normalissima e la dimostrazione che il nanismo non implica problemi di apprendimento è anche il fatto che Jyoti si è laureata in Letteratura presso l’Università di Nagpur.

rhino correct naso rinoplastica

donna piu piccola del mondo guinness dei primati donna piu piccola del mondo Jyoti Amge piu piccola del mondo

show dei record piu piccola del mondo

Jyoti Amge, la donna più bassa del mondo, 3.0 out of 5 based on 1 rating
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •