VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Guangdong – Cina

Ancora una volta eccoci qua a parlare di un caso di malformazione Made in China. Questa volta il conto con la sfortuna l’ha pagato un piccolo bimbo della provincia di Guangdong in Cina.

airbed materasso gonfiabile

Kang kang, 14 mesi appena, è nato con una malformazione rarissima: è nato con il viso tirato e scavato, quasi come se fosse una maschera. Un viso tirato e scavato al suo interno.

La madre, la signora Yi Xilian, dice che il suo piccolo figlio soffre dalla nascita di una malformazione congenita, sulla sua faccia c’è una fessura che gli divide il volto in due parti.

Il professore Wang Duquan del Changsha Hospital di Hunan dice che le cause di questa malformazione potrebbero essere state moltissime, un’infezione embrionale o gli effetti di alcune medicine ingerite dalla madre, anche se Yi giura di aver assunto durante la gravidanza solo alcune pastiglie contro l’aborto, prescrittele dal medico.

bombe errori prezzoni scontosport
airbed materasso gonfiabile

“Non ho mai visto niente del genere, è una malformazione che riguarda tutto il volto, non solo i muscoli ma anche le ossa”, ha detto Wang Duquan.

Per fortuna dai primi studi sembrerebbe che il piccolo Kang Kang, oltre ai problemi al volto non dovrebbe soffrire di altre disfunzioni o ritardi mentali.

I chirurghi dell’ospedale in cui il piccolo è ricoverato affermano che la situazione potrebbe essere migliorata attraverso 2 operazioni che permettano di ricucire l’incavatura al resto del volto, collegando i muscoli facciali e solo infine, ricostruendo le ossa.

Se tutto andrà bene, Kang potrà dunque avere una vita, ed un volto, normali senza la maschera al volto. Ecco alcune foto di Kang Kang.

maschera al volto kang kang maschera kang kang

 

airbed materasso gonfiabile