VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Cina

In Cina Una scrofa del fattore Tao Lu, di 40 anni, ha dato la vita a 19 maialini tra cui un maialino deforme, con somiglianze umane e un pene in fronte.

airbed materasso gonfiabile

L’aspetto del maialino è alquanto inquietante e il contadino ha raccontato alle Tv locali di essere stato inondato di offerte in denaro (anche corpose) per quello che è stato definito il maiale speciale.

come aumentare il seno

Le immagini bizzarre dell’animale “mutante” con il volto molto simile a quello umano e l’organo genitale maschile in fronte stanno facendo il giro di tutto il mondo.

tablet omaggio altroconsumo

Putroppo la vita del maialino è durata poco, infatti dopo la nascita è stato scartato da sua madre e si è rifiutato di alimentarsi con il biberon, per cui senza nutrizione è morto.

garcinia cambogia funziona davvero

maialino con volto umano maialino mutante pene fronte maialino con pene in fronte

Il suo proprietario Tao ha detto: “E’ stato del tutto inaspettato, e il mutante è stato uno degli ultimi di 19 suinetti che sono nati. Tutti gli altri erano normali, solo questo era davvero bizzarro. E’ un vero peccato che sia morto, avrei potuto ottenere più soldi per questo che per il resto della famiglia messa insieme, se mi baso su ciò che la gente mi stavano offrendo al telefono”.

L’intenzione del contadino era quello di mettere il maiale in mostra per attirare i visitatori e guadagnarci qualcosa ma per sua sfortuna (ma forse fortuna dell’animale) è appunto morto.

Una persona che ha visto alla nascita l’animale, Wu Kung, 32 anni, ha detto: “Sono stato uno della decina di persone che sono andate a vedere il maialino, e davvero aveva il volto umano ed esattamente come ha detto lui, un pene le stava crescendo sulla fronte”.

rhino correct naso rinoplastica

Pensiamo che non può essere un caso che tutte queste nascite strane e storie particolari di mutanti e malformazioni arrivino sempre dalla Cina o zone limitrofe.

Il maialino nato con il volto umano e il pene sulla fronte, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •