VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Belgrado – Serbia

Esiste un uomo particolare, con capacità straordinarie di attrarre a se qualsiasi metallo, il suo nome è Miroslav Mandic, 67 anni, di Belgrado. Stiamo parlando di una vera e propria calamita umana che sta facendo impazzire ricercatori e medici di tutto il mondo, incapaci di credere a questo fenomeno ma che allo stesso tempo ne studiano il caso con tanta attenzione per scoprirne i motivi.

airbed materasso gonfiabile

Monete, coltelli, cucchiai, bottoni e tutto ciò che è di metallo viene inspiegabilmente attratto da quest’uomo, il quale è convinto che l’origine di questo evento sia da ricercare nella sua infanzia. Miroslav dichiara in un’intervista: “tutto è iniziato quando ero piccolo mentre cercavo di pagare una rivista dal giornalaio e le monete non volevano saperne di staccarsi dalla mia mano”.

airbed materasso gonfiabile

miroslav mandic uomo magnete uomo magnete Exif_JPEG_PICTUREcorpo magnetico

Sembra di essere in un film di fantascienza e invece succede tutto veramente ma non si spiega il perché di questo fenomeno. Miroslav Mandic afferma che la sua attrazione verso i metalli è andata crescendo nel corso del tempo, anche se oramai ha imparato a conviverci.

bombe errori prezzoni scontosport

La cosa che lo indispone sono le tante persone curiose che si avvicinano a lui con oggetti metallici per verificare se le voci sull’uomo magnete siano vere.

L’unico problema che ha Miroslav, l’uomo magnetico, è con la moglie la quale si arrabbia moltissimo ogni volta che passa vicino al televisore o alla radio, cambiando canale o stazione.

Miroslav Mandic l’uomo magnetico che attrae a sè i metalli, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile