VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Kolathur – India

E’ nato a Kolathur, nel sud dell’India, il vitello con tre occhi le cui immagini e il video stanno facendo il giro di tutto il mondo. La popolazione locale associa l’avvenimento di natura una incarnazione divina.

airbed materasso gonfiabile

Il vitellino è infatti dotato del “terzo occhio” proprio come Shiva, divinità Hindu venerata e amata da tutta la comunità. Sono svariati i visitatori occorsi da varie parte dell’India per osservare di persona il vitello che, secondo gli abitanti del villaggio e il proprietario dell’animale, sarà portatore di miracoli e di fortuna.

come aumentare il seno

Un abitante del villaggio, Sharmila, spiega, “Questo vitello è nato con il terzo occhio, così crediamo sia Shiva, un dio che ha tre occhi, ed è nato qui. Ecco perché siamo venuti qui per vedere l’animale e prendere la sua benedizione”.

tablet omaggio altroconsumo

Non sappiamo se questo vitello ha realmente dei poteri divini ma sta di fatto che nella zona di Kolathur in Tamil Nadu è un via vai di gente che non vede l’ora di vedere e magari riuscire anche a toccare il vitello con tre occhi.

garcinia cambogia funziona davvero

Guardando il video sembra palese il fatto che il vitello sia in gran parte inconsapevole della sua fama.

Non è il primo caso di vitelli o agnelli che nascono con delle malformità, come ad esempio il caso ad Izmir in Turchia dove una pecora ha dato alla luce agnello con il volto umano.

rhino correct naso rinoplastica

divinita shiva tre occhi vitello nato con tre occhi india vitello con tre occhi

Nato in India un vitello con tre occhi venerato proprio come la divinità Hindu Shiva, 5.0 out of 5 based on 1 rating
loading...
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •