VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Canada – Stati Uniti

“Grandi notizie da record” per la famiglia Brown, ironizza il Daily Mail: “Grandi è dire poco”. Quando Caroline Ruscak e il suo compagno Bryan hanno saputo che avrebbero avuto un bambino erano felici, ma mai avrebbero pensato ad una gioia così grande da record.

airbed materasso gonfiabile

Caroline ha dato alla luce JaMichael Brown che pesa infatti 16 libbre, che poi sarebbero quasi 8 chili. Il peso del piccolo JaMichael  ha stupito tutti i familiari, neanche i dottori si aspettavano che nascesse un bimbo di tale peso.

come aumentare il seno

JaMichael subito dopo la sua nascita, si è rapidamente guadagnato il soprannome di “The Moose” intorno ai corridoi dell’ospedale. Il parto record è avvenuto al Massachussetts General Hospital in Canada (Stati Uniti), e tutti in sala parto hanno esclamato “Guarda com’è grande!”

tablet omaggio altroconsumo

Alto quasi 60 cm, la sua testa misura quasi 40 cm e il torace più di 40 cm – e queste sono misure per un bambino medio di 6 mesi. Allo stato attuale JaMichael è il bambino più grande che sia nato nello stato americano da almeno dieci anni, e tra i più grandi di sempre.

La mamma, Caroline, all’ultimo check up era stata informata che avrebbe avuto un “bel bimbo”, come d’altronde era già avvenuto per la primogenita Carisa, nata di quasi 5 kg, ma nessuno si aspettava questo record. Quando Jamichael Brown è nato, l’ospedale non aveva i pannolini abbastanza grandi per lui.

garcinia cambogia funziona davvero

record chili bambino neonato record nascita bimbo record bambino neonato grasso

bambino nato grasso

“Abbiamo comprato un sacco di roba ma purtroppo gli viene tutto piccolo”, ha detto Johnson Curry. “Dobbiamo cambiare alcune cose.”

Già quando Caroline era incinta e camminava per strada molti le chiedevano se aspettava dei gemelli. JaMichel è venuto al mondo attraverso un parto cesareo e sta bene, anche se deve risolvere alcuni problemi dovuti ad un disordine della gravidanza.

La mamma durante la gravidanza ha sofferto di diabete gestazionale e il piccolo JaMichael appena nato è stato messo all’interno dell’ Unità di Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale per regolare lo zucchero nel sangue.

rhino correct naso rinoplastica

Per la madre ovviamente è stata un’esperienza unica nel suo genere (avendo avuto già 3 figli). Sia la mamma che il bimbo adesso stanno bene e godono di ottima salute!

Nasce negli Stati Uniti un bimbo con un peso da record‏ , 5.0 out of 5 based on 1 rating
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •