VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Dahua – Cina

Un altro caso studiato a lungo dai dottori di mezzo mondo. Nong Youhui’s è un giovane ragazzo che sin dalla nascita gode di una vista fuori dal normale.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

Questa sua capacità è nota da quando il padre del piccolo portò il figlio all’ospedale di Dahua nel sud della Cina per avere spiegazioni sul colore così strano dei suoi occhi (giallo molto appariscente, come quello dei coccodrilli).

Il padre Ling ha detto: “Il medico mi disse che il colore degli occhi sarebbe cambiato di li a poco con l’avanzare dell’età, per diventare come quello della maggiorparte dei cinesi, castano scuro, ma questo non è mai accaduto.”

Ma la cosa più bizzarra di tutta questa storia è che il bambino ha la strana capacità di vedere nel buio più pesto, quasi fosse un gatto, che è proprio l’appellativo che ormai tutti utilizzano per riferirsi al piccolo.

bombe errori prezzoni scontosport

“Cat-Boy” è addirittura in grado di leggere i libri al buio come qualsiasi persona alla luce del giorno.

Gli esperti credono che il piccolo sia nato con una rara forma di leucodermia, comunemente conosciuta come vitiligine. Questa malattia avrebbe fatto in modo che i suoi occhi non si colorassero e rimanessero molto più sensitivi alla luce.

Sicuramente questo bimbo non avrà paura del buio come la maggior parte dei bimbi della sua età.

occhi di gatto

airbed materasso gonfiabile