smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Costa Rica

Un giovane pescatore, di un piccolo paese del Costa Rica, trova un coccodrillo cucciolo ferito e agonizzante in quanto gli avevano sparato in un occhio e lo avevano lasciato lì, credendo fosse morto. L’uomo lo salva, si prende cura dell’alligatore e lo accudisce. Oggi i due sono grandissimi amici al punto da giocare insieme e farsi coccole!.

aloe ferox curiositaeperche.it

Chico, il nome del pescatore, vive nella giungla e, dopo aver messo il coccodrillo nella sua barca, l’ha portato a casa ed è rimasto a suo fianco per mesi, accudendolo in tutto con la speranza che l’animale si potesse guarire e salvarsi.

come aumentare il seno
garcinia cambogia funziona davvero

coccodrillo-e-pescatore
Il grosso alligatore, il cui nome è Pocho, deve ritenersi assolutamente fortunato di aver trovato Chico altrimenti la morte sarebbe stata al quanto scontata.

smartphone 2 euro

“Sono stato accanto a Pocho mentre stava male, ho dormito accanto a lui di notte. Volevo solo fargli sentire che qualcuno lo amava, che non tutti gli umani sono cattivi. Io amo tutti gli animali – specialmente quelli che hanno sofferto”, ha dichiarato il pescatore.

Non appena Pocho è riuscito a riprendersi ed era abbastanza forte da poter tornare nella giungla, Chito l’ha accompagnato in un lago nella giungla vicino casa per lasciarlo libero di andare.

uomo alligatore

Ciò che tuttavia il pescatore non si sarebbe mai aspettato il fatto che il “cucciolone di alligatore” non ne voleva proprio sapere di ritornare libero: è uscito immediatamente fuori dall’acqua e ha seguito il suo salvatore nonchè amico umano. Il pescatore, visto l’instistenza dell’animale, non ha potuto fare altro che riportarselo a casa.

Oggi Pocho è un animale possente, lungo oltre i 5 metri, ed ogni giorno insieme al suo amico Chito giocano e lottano insieme divertiti all’interno delle acque del lago.

Ci sono voluti ben 20 anni per creare un legame così forte tra l’uomo e l’animale tra i predatori più forti del mondo, ma indubbiamente oggi i due sono inseparabili.

Vederli giocare così è fantastico!….

rhino correct naso rinoplastica

)

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •