smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Valladolid – Spagna

Che la natura non sia una scienza perfetta probabilmente l’abbiamo più volte dimostrato con le nostre curiosità. In Spagna sono nati due cuccioli di cane davvero speciali e sorprendenti in quanto di colore verde.

aloe ferox curiositaeperche.it

Avete letto proprio bene e nessuno si sarebbe mai aspettato che da quella cucciolata sarebbero venuti fuori due piccoli cagnolini di colore verde. Le immagini stanno facendo il giro di tutto il mondo e ad oggi i veterinari che stanno analizzando bene la situazione, per provare a capire il motivo per cui i cagnolini siano nati di questo colore, non hanno trovato una soluzione.

come aumentare il seno
garcinia cambogia funziona davvero

“Quando mi sono ritrovata davanti i cuccioli verde fosforescente, sono rimasta davvero stupita. Non mi sembrava vero, quasi surreale” ha dichiarato la padrona della cucciolata.

smartphone 2 euro

Dopo aver visto il colore verde dei due cuccioli, la proprietaria, ha provato a lavarli bene pensando che il problema fosse causato dai cuccioli sporchi.

“Ho provato a lavarli ma dopo vari tentativi il colore non è cambiato e così mi sono resa conto che non era una questione di sporcizia” ha aggiunto la donna.

Specialisti spagnoli del mondo veterinario stanno cercando di capire il perchè i cuccioli hanno assunto questo colore, ma non riescono ad arrivare ad una conclusione per ora perché in Spagna non è mai successa una cosa del genere.

Al momento i cagnolini vengono sottoposti a svariati e differenti test per cercare di comprendere l’origine del problema. Con il passare dei giorni il colore si sta schiarendo sempre di più.

Alcuni esperti internazionali affermano che la mamma potrebbe essere stata esposta a una sostanza chiamata biliverdina che si trova nella placenta.

Che ci sia invece stato l’intervento dell’incredibile Hulk ?.

spagna nati cani verdi

rhino correct naso rinoplastica

Spagna, la cucciolata inaspettata: i cagnolini sono nati verdi, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •