VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Cina

I genitori di una ragazza, alla quale è stato attribuito il soprannome di “Ragazza Avatar“, hanno chiesto aiuto per salvare la loro figlia. La ragazza 22 enne si chiama Wu Xiaoyan, ed è stata colpita da una Dislasia Fibrosa.

airbed materasso gonfiabile

Una operazione migliorerebbe la situazione ma i suoi genitori non hanno abbastanza soldi per permettersi le spese mediche e hanno dovuto assistere impotenti al continuo peggioramento delle condizioni della figlia.

Il dottor Liao Quiqing dell’ospedale di Lishui Zhejang nel sud della Cina, ha detto: “Wu non riesce più a respirare con il naso e anche gli occhi fanno sempre più fatica a vedere. La ragazza è molto coraggiosa, non si lamenta mai, ma siamo sicuri che i suoi dolori sono atroci”.

“Il tumore si è esteso per due terzi del volto, è necessario rimuoverlo e poi effettuare la chemioterapia e la radioterapia”. Ma la famiglia che ha già speso 10.000 dollari per il trattamento non può permettersi l’extra di 20.000 dollari necessari per completare l’intervento.

bombe errori prezzoni scontosport
airbed materasso gonfiabile

Tutti i membri della famiglia sono agricoltori e guadagnano poco più di 100 dollari al mese. Inoltre la madre è invalida dopo un ictus e il padre fa fatica a prendersi cura di lei e a continuare a guadagnarsi da vivere.

Grazie alle donazioni attraverso il sito journalismwithoutborders.com, Wu Xiaoyan e la sua famiglia stanno raccogliendo i fondi per permettere a questa ragazza di potersi operare.

Condividete questa notizia attraverso l’apposito pulsante: più gente verrà a conoscenza di questa notizia e più è alta la probabilità che qualcuno faccia una donazione.

Nel Film Avatar la spedizione era verso un mondo immaginario ma in questa storia si parla di vita reale.

Un grande ammirazione per questa ragazza che, nonostante tutte le sofferenze, è una persona molto coraggiosa. Un esempio per tutti.

ragazza avatar Wu Xiaoyan avatar operazione ragazza avatar

Wu Xiaoyan l'incredibile ragazza Avatar, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile