VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Tutto il mondo

In Italia e nel mondo si sta parlando tantissimo del film 50 Sfumature di grigio in questi giorni in tutte la sale cinematografiche d’Italia.

airbed materasso gonfiabile

Il film è arrivato al cinema dopo una vero e proprio boom di vendite del libro “50 Sfumature di grigio” che tanto ha stuzzicato l’immaginario di chi l’ha letto.

Un libro tradotto in cinquantuno lingue in tutto il mondo che ad oggi, ha venduto oltre 100 milioni di libri e e-book, con ben 3.500.000 copie vendute solo in Italia, diventando da subito una delle serie più acquistate di sempre.

Tra cinquantenni frustrate alla ricerca di una dose d’eccitazione per annoiarsi un pò meno durante la menopausa e gli uomini avanti con l’età con il sogno del padrone riccone che schiavizza giovani ragazze.

bombe errori prezzoni scontosport

Dopo aver visto il film, per molte persone il miglior film (mentale) è quello che si sono fatti leggendo esclusivamente il libro, perchè il film al cinema è stato una vera delusione. Moltissimi si sono lamentati perché è poco esplicito nelle scene.

Ma se è vero che da un lato il film fa proprio cagare rispetto al film che lascia tanto all’immaginazione, dall’altro il marchio “50 Shades of grey” continua a stimolare la creatività degli internauti, una creatività non necessariamente sessuale.

Ed ecco che in tal senso arrivano una serie deliziosa di immagini che accosta i tanto amati personaggi Disney al mondo del sesso.

Potrebbe sembrare una scelta di cattivo gusto ma in realtà la serie è molto ben realizzata e probabilmente fa ridere rispetto al film che fa piangere, specialmente se paragonato alle attese.

airbed materasso gonfiabile

film ariel disney film aurora disney film disney cinderella film disney jasmine film disney la bella e la bestia film disney mulan film disney pocahontas film disney tiana film disney ana

Le coppie Disney protagoniste di 50 sfumature di grigio, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile