VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Bosnia ed Erzegovina

Molti di voi penserà, osservando le foto di questo articolo che, questa ragazza dal fisico esile e dai lunghi capelli biondi sia una bella modella in posa durante uno scatto fotografico, in realtà è un uomo.

airbed materasso gonfiabile

Guardando con attenzione la sua immagine, è veramente difficile cogliere dei particolari del viso o del corpo che potrebbero farci pensare che non sia una ragazza. Solamente osservando con precisione, possiamo notare un lieve pomo d’Adamo, il quale potrebbe farci sollevare dei dubbi.

come aumentare il seno

Il giovane Andrej Pejic di origini bosniache, madre serba di professione avvocato e padre croato di professione economista, nel 1999 si trasferì a Melbourne, Australia scappando dalla Ex Jugoslavia all’età di 8 anni. In un’intervista al sito online del famoso giornale “The Telegraph” dichiara: “Ho dovuto imparare tutta una cultura nuova e una lingua completamente nuova, studiando un anno per imparare l’inglese”.

tablet omaggio altroconsumo

Tutto inizio quando lavorava da Mc Donald’s, momento in cui un signore gli chiese prima un cheeseburger e poi se avesse voluto seguirlo nella sua agenzia di modelli. Cominciò così a sperimentare look altamente personali che lo facessero sentire a proprio agio e felice.

In principio, dichiara l’agenzia Chadwick Models, non era ben definita la giusta strada da far intraprendere ad Andrej Pejic, per tanto lo spinsero verso un genere più maschile mandandolo in palestra, solo successivamente venne fatto un passo indietro e ritenuto più saggio mantenere il suo fisico così particolare e idoneo alla moda maschile e femminile insieme.

garcinia cambogia funziona davvero

Andrej Pejic modello Andrej Pejic trans Andrej Pejic modello trans

Andrej Pejic Andrej Pejic modello transessuale

Oggi è il modello trans più richiesto per sfilate femminile, preferito addirittura da Jean Paul Gaultier per sfilare in abito da sposa. Molte delle campagne pubblicitarie di cui è stato protagonista e molte delle foto che fotografi famosissimi come Mert Alas, Marcuss Pigot, Steven Meisel e Mert & Marcus per Vogue Italia e Francia gli hanno scattato, hanno un fascino indiscutibile.

Andrej Pejic dichiara inoltre: “Sono consapevole di quello che le persone si aspettano da me, come ragazza sono sexy, come uomo sono normale. Mi sento sia femminile che maschile in base alle situazioni, anche se gli uomini mi considerano più una donna”.

rhino correct naso rinoplastica

In effetti Andrej Pejic riflette soltanto la cultura dei nostri tempi, dove la sessualità è messa in discussione e dove le barriere no sono più insuperabili.

Andrej Pejic modello trans più richiesto nelle sfilate di moda, 5.0 out of 5 based on 1 rating
loading...
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •