VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

New York – Stati Uniti

Per molti Ghost rimane il film più bello del secolo, alcuni ritengono sia tra i migliori di tutti i tempi. Una certezza su tutti che il film ha fatto piangere, anche più volte, milioni di persone in tutto il mondo.

airbed materasso gonfiabile

E’ notizia di oggi che è stato messo in vendita lo spettacolare appartamento dove a suo tempo il regista del film fece girare le memorabili, uniche e bellissime scene del film Ghost.

Il film, ancora amato e stravisto ogni anno nelle repliche che vengono proposte in tv, ha ottenuto due premi Oscar e incassi al botteghino da urlo e record.

Tantissime le lacrime versate dalle persone durante la visione del film, con lacrimoni a cascate per il film con protagonisti Demi Moore e Patrick Swayze.

bombe errori prezzoni scontosport

ghost stanza da letto ghost film salone ghost sala tv appartamento bagno grande stanza amore ghost cucina appartamento ghost

airbed materasso gonfiabile

Il prezzo dell’appartamento è di 10.5 milioni di dollari (poco meno di 10 milioni di euro). Che sia per curiosità o per valutare l’eventuale acquisto è doveroso sapere che il favoloso loft si trova a New York, nel quartiere di Soho, al 102 di Prince Street.

L’appartamento ha una superficie di circa 400 mq, vanta grandissime e spaziose finestre che lo rendono luminosissimo nelle diverse aree della casa. All’interno presenta dei soffitti alti, un grande ingresso, un salone, cucina, sala da pranzo, 3 camere con bagno privato, una sala tv e una palestra.

Ricodiamo la trama del film Ghost anche se è praticamente nota ai più: Swayze (attore poi morto per un male incurabile nel 2009) viene ucciso nel corso di una rapina (uccisione premeditata, si scoprirà successivamente dalle indagini) a New York e si ritrova nella condizione di fantasma.

film ghost sala da pranzo film ghost sala biliardo ghost 102 prince street ghost piantina appartamento

Riesce successivamente (grazie all’aiuto di Whoopi Goldberg, che impersona una sensitiva nel film) a individuare i colpevoli della sua morte e a sussurrare, prima di fare il suo cammino e salire in Paradiso, un’ultima volta le parole “ti amo” alla fidanzata Demi Moore, inizialmente scettica su condizione di fantasma del suo ex compagno.

Una scena finale che continua a commuovere gli spettatori del film che vanta incassi tra i maggiori di sempre mai prodotti.

Ghost, in vendita l’appartamento del film: 10 milioni di euro, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile