smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Italia

garcinia cambogia funziona davvero

Giulia Nicole Magro è arrivata seconda a Miss Italia, è alta un metro e 80 e pesa 57 chili, ma non riesce a trovare lavoro perché porta una taglia 44. Secondo le agenzie di moda la Magro è infatti troppo “grassa”. La notizia ha fatto ben presto il giro di tutto il mondo perchè, anche in questa occasione, si punta il dito contro quelle agenzie di moda che scelgono solo ragazze con corpi super magri.

aloe ferox curiositaeperche.it

La 18enne veneta, come lei stessa ha raccontato ai media locali, per poter sfilare dovrebbe perdere almeno 3 centimetri di circonferenza: dagli attuali 92 centimetri dovrebbe passare agli 89.

come aumentare il seno

giulia-nicole-magro

smartphone 2 euro

Un problema per la bella Giulia Nicole? Assolutamente no, lei non se ne fa un cruccio e per il momento continua ad andare in pizzeria con gli amici perchè preferisce il benessere, l’essere in pace con sè stessa piuttosto che farsi del male per sfilare. Al fare diete massacranti ha preferito la famiglia e gli amici di sempre che le sono stati vicini in tutti i momenti della propria vita.

E poi ci sono i libri perché vuole continuare ad andare a scuola piuttosto che bruciare le tappe con una carriera veloce.

rhino correct naso rinoplastica

”Non sono stata respinta dal mondo della moda – ha comunque tenuto a ribadire la Magro – ma da un’agenzia”.

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •