VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Arizona – Stati Uniti

Il suo nome è “Grumpy cat” e in appena 2 anni è diventato il gatto più famoso del web è anche il più ricco. Una ricchezza talmente grande da far decidere alla propria padrona di lasciare il proprio lavoro e vivere di rendita.

airbed materasso gonfiabile

Il gatto oggi è una vera e propria star arrivando ad avere un patrimonio superiore a quello di attori famosi del calibro di Nicole Kidman e Cameron Diaz. Il suo nome deriva dall’inglese “gatto scontroso” e proprio per questa caratteristica ha raggiunto una fama mondiale attraverso il web.

come aumentare il seno

Le sue foto sono accompagnate da frasi ironiche e i suoi video sono diventati virali in breve tempo con milioni di visualizzazioni. Il micio è stato anche invitato in America in varie trasmissioni televisive: non è stato difficile per il gatto mostrarsi scontroso perchè lo è già di suo per natura.

tablet omaggio altroconsumo

Il felino perennemente imbronciato è da due anni una star del web ed è anche il gatto più ricco: la cifra guadagnata dallo strano felino ammonterebbe infatti a 100 milioni di dollari.

La somma guadagnata ha reso il gatto e la sua padrona milionaria, Tabatha Bundesen, talmente benestanti da permettere alla donna di lasciare il lavoro.

Il vero nome del gatto, che in realtà è una gattina, è Tardar Sauce e la sua fortuna è stata costruita attorno alla sua espressione imbronciata, dovuta in realtà ad un difetto congenito ecco perchè il suo mostrarsi scontato è di natura.

garcinia cambogia funziona davvero

La gatta infatti è affetta da nanismo e ha un problema alla mascella inferiore che le conferisce l’ormai famoso aspetto imbronciato. Tra comparsate televisive, gadget, merchandising e ora perfino un film, Grumpy ha conquistato mezzo milione di seguaci su Instagram e 6,2 milioni di fan su Facebook.

Come tutte le stars la gatta ha anche un agente che gestisce le sue presenze e impegni in tv, radio, sagre, etc.

rhino correct naso rinoplastica

gatto milionario gatto scontroso ricco grumpy cat

grumpy cat ricco gatto milionario

"Grumpy cat" il gatto più famoso del web è anche il più ricco. Padrona lascia lavoro e vive di rendita, 5.0 out of 5 based on 1 rating
loading...
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •