VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Londra – Inghilterra

Trovare una forma pubblicitaria e di marketing d’impatto per l’utenza non è mai facile. Ogni giorno sono tantissimi i spot di marketing che girano nei vari canali di pubblicità (web, tv, radio) e molti di questi si trasformano in veri flop, altro che video virali.

airbed materasso gonfiabile

In tutto il mondo ogni anno c’è grande attesa per l’inizio di una nuova stagione del famosissimo “The Walking Dead”: la serie americana survival horror dedicata interamente al mondo degli zombie.

Fox quest’anno hanno pensato bene di promuovere l’attesissima quinta stagione di The Walking Dead, proponendo il risveglio degli zombie che ci sono in ciascuno di noi in un modo molto particolare e a tema.

Come testeranno lo zombie che c’è in noi ? il nostro instinto cannibale verrà soddisfatto, il 30 settembre nelle vie di Londra (in un luogo ancora segreto), mangiando veri (nel senso di reali e commestibili) burger al sapore di “carne umana”.

bombe errori prezzoni scontosport
airbed materasso gonfiabile

L’insolito hamburger di carne umana, il cui nome sarà “Messhead Team”, è frutto di una collaborazione tra lo chef James Thomlinson e la “Terminus Tavern” di Miss Cakehead.

burger carne umana

Al fine di tentare di riprodurre il gusto della carne umana, l’hamburger sarà composto da carni di diversi animali.

In un sondaggio lanciato su Facebook che sponsorizza l’iniziativa del panino con carne umana è stata posta la seguende domanda: “assaggeresti un hamburger al sapore di carne umana ?”

Al momento il 65% di coloro che hanno risposto hanno detto assolutamente no, mentre il restante 35% a quanto pare è allettato dall’idea di trasformarsi per un giorno in un vero zombie.

Fox per l’occasione ha anche preparato e lanciato una bella infografica sul cannibalismo e la carne umana.

Magari dopo il nostro articolo e la visione dell’infografica il vostro istinto di zombie si sveglierà e quasi quasi ci prenderete gusto.

infografica cannibalismo e uso carne umana

 

Un panino con hamburger di "carne umana" per promuovere la nuova stagione di The Walking Dead, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile