VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Nevada – Stati Uniti

Forse la moda 2015 per gli uomini non ha proprio pace. Dopo avervi raccontato delle sfilate parigine di Rick Owens con i suoi ometti che sfilavano con il ciollino di fuori, ecco arrivare quella per molti è l’orrore senza fine, per alcuni senza rimedo, quasi addirittura alla pari dell’Apocalisse: il pantalone all’uncinetto per gli uomini.

airbed materasso gonfiabile

Il suo nome è Schuyler Ellers ed è una stilista che ha pensato bene di utilizzare materiale riciclato per le sue creazioni che tuttavia stanno facendo tanto scalpore e c’è chi, in maniera scherzosa ma realistica, parla di pugnalate al cuore e alla decenza.

come aumentare il seno

Nelle immagini che vi riportiamo sembra di rivivere in parte la moda di fine anni ’60, tra i figli dei fiori e tra le mamme che non potevano permettersi l’acquisto di pantaloni veri e propri e andavano avanti molto d’inventiva.

tablet omaggio altroconsumo

Ecco allora che la stilista pensa bene di mettere sul mercato i pantaloni all’uncinetto per gli uomini, che solo a guardarli fanno tanto prurito dappertutto quasi da essere visti come portatori sani di pidocchi o peste.

In alcune sue creazioni all’uncinetto la stilista ha dato probabilmente il meglio di sè unendo anche la zampa d’elefante ai pantaloni.

Guardate questi modellini che sembrano tanto divertiti nell’indossare i pantaloni. Noi lasciamo a voi ogni considerazione senza voler essere più di tanto complici nella divulgazione.

Godetevi le foto e fateci sapere cosa ne pensate di quella che potrebbe essere, se prende piede, una nuova moda uomo per il 2015.

garcinia cambogia funziona davvero
rhino correct naso rinoplastica

moda uncinetto 2015 uomo moda uomo uncinetto 2015 pantaloni uncinetto uomo

uomo uncinetto pantaloni uncinetto pantaloni zampa moda uncinetto schuyler ellars moda uomo 2015 uncinetto

I pantaloni all’uncinetto, l’ultima moda maschile di cui non potevamo proprio fare a meno, 5.0 out of 5 based on 1 rating
loading...
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •