smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Tutto il mondo

Proprio come da titolo, The Simpson, cartoon cult creato da Matt Groening, sbarca nel ‘Continente nero’, e nel promo lanciato dalla tv satellitare DSTV in Angola, la famiglia più amata e irriverente del mondo, si presenta del tutto cambiata, dal colore della pelle, alla birra, agli abiti. Il tutto, ovviamente, in stile afro.

aloe ferox curiositaeperche.it
garcinia cambogia funziona davvero

Non più la pelle gialla ma nera. Sono spariti i capelli blu di Marge per far spazio ad una chioma bruna, Lisa e Maggie avranno le treccine al posto della capigliatura a stella, mentre Homer indosserà una camicia colorata , calzoncini corti invece e indosserà infraditi , sparisce il gatto nero Palla di neve e soprattutto sparisce la birra Duff.

come aumentare il seno

I Simpson parleranno arabo, la decisione di trasmettere il cartone Usa in Africa ha imposto delle modifiche alla versione originale per non urtare la sensibilità islamica e i precetti della religione , il cartoon sarà sicuramente censurato, sarà fatto un bel lavoro di tagli e cuci tipo Mediaset… però voglio proprio vedere come faranno a censurare Homer ubriaco … la birra Duff il Bar Boe ecc..

smartphone 2 euro

Le reazioni dei fans però, non sono state del tutto positive. Considerando che gli originali hanno la pelle gialla, e che i capelli di Marge sono blu (e che dunque non si andava a discriminare nessuna razza), sembra folle stravolgere così le sembianze della famiglia di Springfield, adattandola a quelle di un continente.

rhino correct naso rinoplastica

simpson africa

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •