VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Stati Uniti

Abbiamo più volte evidenziato il delicato momento di crisi che sta vivendo tutta la popolazione mondiale. Oggi trovare un lavoro, che sia per un ragazzo o per una persona più grande (figuriamoci), è un qualcosa quasi impossibile.

airbed materasso gonfiabile

Non è il primo caso che raccontiamo storie di lavori particolari, decisamente allettanti, come ad esempio quella dell’uomo assunto come collaudatore di prostitute.

airbed materasso gonfiabile

Oggi vi raccontiamo la storia del famosissimo rapper americano Waka Flocka che, nell’ottica di datori di lavoro che offrono del lavoro, rischia di superarli veramente tutti, quanto meno per offerta economica.

pagato per rollare canne

bombe errori prezzoni scontosport

Il rapper infatti ha pensato bene di offrire la bellezza di 50 mila dollari all’anno, cioè più di 4 mila dollori ogni mese, per trovare la singolare figura professionale di “rollatore di canne”.

E si cari lettori avete letto proprio bene ed è questa la singolare figura professionale ricercata dal popolare cantante. Il rapper non si fida un rollatore qualunque ed ecco che ha bisogno quindi di una persona fidata che possa rollare personalmente l’erba da fumare.

Per dare il via alle selezioni il cantante ha lanciato su Instagram un hashtag apposito che non lascia dubbi all’immaginazione: #ICanRoll, attraverso ogni persona del mondo potrà candidarsi.

A tutti coloro che vorranno candidarsi ricordiamo che il cantante chiede che la persona lavori a suo fianco quindi, se non vivete in America, dovrete pensare di trasferirvi in America per poter rollare dalla mattina alla sera canne.

Il vincitore o la vincitrice di queste selezioni possiamo dire indubbiamente che, una volta assunta, avrà un lavoro decisamente “da sballo”!

Lavori da sballo, quattromila dollari al mese per rollare canne, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile