smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Shanghai – Cina

Vi avevamo già parlato in un precedente articolo di Liu Wei. Un incidente lo ha privato delle braccia all’età di 10 anni, ma la passione  per la musica e per il piano non ha fermato Liu Wei.

aloe ferox curiositaeperche.it

Il giovane si è esibito a Shanghai nello show televisivo “China’s Got Talent”. E a stupito tutti per la sua bravura con i piedi suonando il pianoforte. Un’esibizione che ha meravigliato, ma soprattutto commosso, il pubblico.

come aumentare il seno

Durante la sua prima comparsa nel programma televisivo i giudici gli avevano detto di perseguire i suoi sogni e lui aveva giurato che lo avrebbe fatto. Oggi dopo alcuni mesi Liu Wei è riuscito a vincere l’edizione 2010 del talent show, China’s Got Talent.

smartphone 2 euro

Per chi non lo sapesse, Liu è un ragazzo senza braccia che si presentò alcuni mesi fa davanti ai giudici del programma suonando il pianoforte con i piedi, da allora la sua storia ha fatto il giro del mondo, grazie anche a Youtube.

Dopo essere riuscito a vincere il programma televisivo Liu ha già in programma un tour mondiale con uno dei giudici, il cantante Tailandese Jolin Tsai, che ha deciso di portarlo con se nei prossimi concerti.

Le braccia di Liu vennero amputate quando lui aveva appena 10 anni a causa di una potentissima scossa elettrica che lo colpì mentre giocava a nascondino con gli amici.

garcinia cambogia funziona davvero

All’età di 18 anni, il ragazzo decise di iniziare una carriera nel mondo della musica usando i suoi piedi per suonare il piano. Liu utilizza i piedi come fossero le sue mani, li usa per mangiare, per stare al computer, per vestirsi e per lavarsi i denti.

Liu Wei ha detto: “Per me, ci sono tre cose che non possono mancare nella mia vita: l’aria, l’acqua e la musica. Per me ci sono solo due strade nella mia vita, o morire il più velocemente possibile, oppure vivere una vita brillante, come ho fatto fino ad oggi.”

“Io non mi sento così diverso da altre persone. Normalmente per tutti è più facile utilizzare le mani per fare tutto perchè sono più flessibili. Tuttavia non c’è una regola che dice che non si possono fare le stesse cose con i piedi”.

E continuando: “Un uomo dovrebbe essere responsabile verso i suoi sogni. Il mio sogno è diventare un grande musicista. So che se voglio farlo meglio di altre persone, devo fare più sforzi”.

China’s Got Talent è uno dei 30 programmi appartenenti a Simon Cowell, diffusi in tutto il mondo con lo scopo di scoprire nuovi talenti musicali e non.

rhino correct naso rinoplastica

Liu Wei Liu-Wei china Got Talent Liu Wei senza braccia

loading...

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •