smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

California – Stati Uniti

Marilyn Monroe finirà di nuovo all’asta. Le celebrities sono spesso protagoniste di vendite all’incanto piuttosto curioso: qualsiasi cosa che sia appartenuta al vip di turno, diventa un cimelio irrinunciabile per tutti quei collezionisti o quegli ammiratori che non possono vivere senza gli oggetti che hanno fatto parte della vita dei loro beniamini.

aloe ferox curiositaeperche.it
garcinia cambogia funziona davvero

Capi di abbigliamento, oggetti personali, automobili: tutto quello che e’ appartenuto alle star finisce all’asta. Non bastava mettere in vendita fotografie di nudo delle celebrities, ora ci spingiamo anche oltre.

come aumentare il seno

Piuttosto curioso risulta però, l’oggetto appartenuto a Marilyn Monroe che verrà venduto in California, da una celebre casa d’aste, specializzata proprio negli oggetti appartenuti alle star di tutto il mondo: una radiografica del torace della grande diva del cinema.

smartphone 2 euro

L’attrice non è nuova ad aste del genere. In passato abbiamo avuto la vendita delle boccette di medicinali ritrovati nella camera da letto dove Marilyn Monroe venne trovata morta, ma anche altre cose davvero curiose.

Per la cronaca, insieme alla radiografia di Marilyn Monroe, saranno messe in vendita anche il divanetto dell’analista che l’attrice frequentava in terapia, una boccetta del suo Chanel n.5.

E ancora, sceneggiature, il suo libretto degli assegni e la sedia che la diva bionda utilizzò per sedersi in occasione dell’ultimo servizio fotografico di Life prima di suicidarsi.

rhino correct naso rinoplastica

Marilyn asta radiografia

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •