VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Pittsburgh (Pennsylvania) – Stati Uniti

Il lavoro dei poliziotti e dei carabinieri è un lavoro molto rischioso e si deve sempre essere molto attenti a ciò che potrebbe succedere.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

I poliziotti accorsi in seguito alla segnalazione di un incendio all’interno del George Washington Hotel a Pittsburgh in Pennsylvania hanno scoperto una stanza piena di sangue e brandelli umani, descritta dal capo della Polizia come “la scena più brutale mai vista in 35 anni di carriera”.

E continuando: “mai vista una scena del crimine in cui i corpi umani venivano sezionati cosi minuziosamente come se dietro ci fosse una mente malata tipica di un serial killer”.

Gli agenti hanno lavorato per più di otto ore sulla scena del crimine per poi accorgersi di essere in una stanza usata come set cinematografico nel 2008 e lasciata intatta in caso di un possibile sequel del sanguinario film (per la precisione, “New Terminal Hotel di Corey Haim”).

bombe errori prezzoni scontosport

A difesa dei poliziotti di Pittsburgh, che ovviamente hanno fatto la figura dei babbei, i ben 14 omicidi (veri) avvenuti all’interno dell’hotel, da alcuni ritenuto “maledetto”.

Quindi non deve meravigliare l’aver dato per scontato che le macchie rosse non fossero confettura d’amarena.

Noi siamo comunque contenti che alla fine non ci siano state delle vere vittime e che tutto si sia trasformato in una gran bella figura !.

polizia-investiga-sul-set-di-un-film

airbed materasso gonfiabile